Dio Padre pone delle regole, per comprendere dove si cela l'inganno!

Messaggio 23 giugno 2014 7:00

Cari figli Io sono colui che sono.

Ascoltatemi!!!
Figlio pongo in te le regole per comprendere qualsiasi cosa nel mondo visibile ed invisibile, seguite queste regole e conoscerete dove sta la verità e dove si cela l’iniquità!
Chi non si converte subito, perirà!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Innanzitutto Dio Padre parla raramente all'uomo, quindi è già un privilegio ricevere queste parole.

Regole fondamentali su come capire e leggere qualsiasi messaggio e capirne l’autenticità.
Sulla base di tali regole tutti si devono attenere perché esse costituiscono la base di qualsiasi messaggio o comunicazioni di Dio(o delle sue manifestazioni, Gesù, lo Spirito Santo, La Vergine, Gli angeli) con gli uomini.
  1. Dio è perfezione immutabile, Verità-Giustizia, Amore-Umiltà, Misericordia-Carità, ecc.
  2. Dio Padre conosce tutto fin dall'inizio.
  3. Dio Padre conosce il futuro perché esso è innanzi a Lui
  4. Dio Padre conoscendo già il futuro innanzi a Lui, innesta nel tempo la sua volontà e la determina in eventi ben precisi nell'arco della storia dell’universo e dell’umanità, modificando il corso degli eventi come desidera, ma cela a tutte le sue creature il momento esatto di tale evento(anche alla Vergine Maria e agli angeli). Quando ha determinato un evento, non cambia idea, può spostarlo nel tempo, ma quello si compirà. Perché ogni parola è legge! Lui è Legge!Lui è il verbo!
  5. Tutto viene fatto alla luce delle legge eterna.
  6.  All'origine delle origini vi era solo Dio Padre definito come Creatore cioè l’origine, il fulcro di tutto.
  7. In principio vi era solo Lui, il Verbo, il tempo non esisteva, la materia non esisteva, Lui determinò il tempo con la sua prima parola e tutto il resto poi fu.
  8. Tutto ciò che esiste ha un senso, perché prima del visibile è esistito nell'invisibile, dall'unicità dell’essere alla famiglia, come l’uomo la conosce.(tutto è fatto come specchio di ciò che già esiste/va nei cieli e poi riflesso sulla terra, -immagine e somiglianza).
Non dimentichiamone un altra di regola fondamentale se quando si leggono i messaggi di chiunque e la sacra scrittura non si pensa in virtù dello Spirito Santo, non si pratica la verità, per tanto, tutto deve essere ponderato secondo quanto è lo Spirito Santo=Spirito di verità e ciò significa che lo Spirito Santo non sbaglia mai, non si contraddice mai, ciò che afferma è perfetto, e sempre in linea con il pensiero unico della Trinità tutta. o Spirito santo è infallibile per cui, ogni suo giudizio, parola o opera è perfetta e questo sta ad indicare cosa, che se lo S.Santo alberga in due o più soggetti, esso non può esprimere per ognuno di essi un pensiero di verso sullo stesso argomento, ma lo stesso ed identico pensiero, se per caso qualsiasi essere umano ritenuto santo, avesse o comunicasse un pensiero difforme da quello dato ad uno o più soggetti che lo presentano uguale, quello che ha affermato non proviene dallo Spirito Santo ma è una sua idea e una sua considerazione mentale più che un pensiero satanico. 
    Leggete tutto tenendo a mente queste regole, capirete tutto di ciò che è stato scritto dall'antichità fino alla fine dei tempi. Ogni cosa che l'uomo vi porrà alla vostra attenzione leggetela alla luce di queste semplici regole. 



Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.