Miracoli Eucaristici







Il bellissimo articolo di Antonio Socci, spiega in modo ben dettagliato molti aspetti di questi eventi, pur senza poter spiegare come possano avvenire. 
Sicuramente il miracolo eucaristico avviene per diverse ragioni, non del tutto facilmente spiegabili, ma sicuramente sono miracoli legati fortemente al tempo presente, dato che mediante questo genere di miracoli avvengano molte conversioni, e quindi si aumenti grandemente la fede in cristo, questo è lo scopo fondamentale del Miracolo Eucaristico. Che poi esso posso essere anche da monito per chi combatte contro Cristo, potrebbe pur essere anche questo un obbiettivo, oltretutto come Socci ben spiega che sono aumentati in maniera esponenziale è logico, perchè all'aumentare degli eventi di natura satanica, come possessioni, riti occulti, etc,  Dio antepone miracoli di ogni specie e natura specialmente quelli riguardanti la sua Natura Divina, quindi maggiore sarà la presenza di eventi nefasti per il mondo, come anche l'opposizione a cristo, nella stessa nella stessa chiesa, maggiore sarà l'opposizione di Dio, con altrettanti eventi miracolosi.

Da ricerche scientifiche il genoma del frumento di cui le particole dovrebbero essere costituite, ma in realtà sappiamo essere semplice amido, però l'idea era quella del frumento di grano, perchè il pane che gesù uso durante l'ultima cena sicuramente era frumento ora non sappiamo con preciso se bianco o nero, ma poco importa, era frumento. Questo genoma come si legge dall'artico ha un numero di basi 5 volte superiore a quello umano, nelle specie sacre c'è anche il genoma della vite . Nelle dichiarazioni fatte della scienza sulle ricerche della compenetrazione cellulare tra le cellule umane striate di tipo cardiaco e la parte di quelle del "frumento" amido, pare non esserci distinzione. 

Bisognerebbe capire perchè Dio scegli proprio il frumento e la vite per attuare le sue transustanziazione, cioè il miracolo di trasformazione da elemento vegetale a elemento carnale, ma forse la spiegazione sta proprio nel fatto del genoma del grano, che avendo 5 volte un numero superiore di geni è facilmente trasformabile, nel genoma umano, ovviamente solo un entità soprannaturale che ha una "tecnologia" ben oltre la nostra comprensione può realizzare un evento di questo tipo, certamente nessun essere umano potrebbe far ciò, nessuno neppure il genio più grande delle terra. da un solo genoma del grano si ottengono circa 5 genomi umani uguali, per cui si può ottenere qualsiasi parte che si voglia. questo ci fa capire che l'assumere l'Eucarestia ha un ruolo assolutamente di primaria importanza, perchè se in essa è racchiuso lo Spirito di Dio che può generare in noi, una trasformazione, ciò significa che ogni Eucarestia può generare in noi, una trasformazione e creare in nome un vero e proprio miracolo, con le produzione di tutta una serie di sostanze atte  curare, riparare, ed eliminare un eventuale "male".

Per questo il rito dell'assunzione della Sacra e Santa eucarestia deve essere eseguito come ci si presentasse ad un re, con tutti gli onori e la reverenza possibile sia da parte dell'officiante che la dispensa che da parte di chi la riceve, perchè l'eucaristia non rappresenta il corpo di un essere umano, ma di Dio. Ovviamente essenziale è inginocchiarsi innanzi ad essa. 

A tal proposito Gesù mi disse che l'officiante non deve dire solo il corpo di Cristo, ma l'intera frase... "...il corpo il sangue di Cristo....", anche se la specie del vino non viene data, al popolo, ma la chiesa la riserva solo per se stessa. Perché Gesù mi disse che in quella eucarestia è presente anche il suo sangue, non solo la sua carne.

La Vergine mi disse, le nazioni che dimostreranno di amare di più il Mio Signore, saranno preservate da molti mali, ma ahimè il tempo ha corrotto troppi cuori e serve riportare la terra alle origini.







Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.