sabato 28 luglio 2018

DIO AMA TUTTI


DIO AMA TUTTI
MA NON DIRÀ MAI A NESSUNO
CHE DEVE CREDERE IN DEI DIVERSI, 
PERCHÉ ESSO RICONOSCE SOLO SE STESSO UNICO DIO
PER CUI TUTTI I POPOLI SONO UGUALI, 
MA LE LORO RELIGIONI PER DIO NON ESISTONO.


Molto spesso sento la gente dire che Dio li odia, che Dio li fa vivere in modo non dignitoso, che Dio sarebbe la causa della loro disgrazie e così via, per tale ragione loro odiano Dio.
Già il solo pensare che Dio sia capace di odiare qualcuno è una bestemmia., visto che Gesù lo descrive come un Padre buono e amorevole.

Se Dio odiasse l'essere umano, non ci avrebbe mai creato.
Per cui se c'ha creato ci ama sempre, ma ovviamente come tutti i padri, deve dirigere i suoi figli, deve anche punirli qualche volta, se essi non corrispondono secondo giustizia alla sua stessa legge. Un padre che sia premuroso verso i figli deve addestrarli affinché siano corretti, onesti, forti, etc, ma sopratutto degni di aver un buon padre.

Bisogna sapere che Dio ha in abominio coloro che operano nel male e in questo contesto, esso ha in abominio l'omosessualità, ma non odia l'omosessuale, aspetta che esso ritorni a lui, cancellando le sue passioni disordinate.

Mentre satana ha in abominio gli omosessuali ma non odia l'omosessualità, che anzi usa, per distruggere il mondo e per renderlo tutto omosessuale.


Dio vuole liberare dallo spirito di Satana, anche gli omosessuali, affinché essi tornino a Lui.

Come Gesù stesso disse: “io non sono venuto per i buoni, ma per i peccatori”

Quindi tornate a Cristo Gesù se volete che Dio vi salvi.

Ma la salvezza di Dio passa attraverso percorsi di vita diversi da quelli che noi crediamo e diversi da quelli che molti vi dicono. 

Molti vanno dicendo che Dio ama tutti i popoli, si è vero, ma non ama le religioni di dei pagani, non ama le religioni degli dei fatti di pietra, che non possono ne udire, ne parlare, non potrebbe amare nessuno, perchè Egli è sovrano sopra tutti. Tutte le religioni del mondo, sono di natura satanica, rispetto a Dio. Per cui nessun uomo che aderisce a religioni che escono dal decalogo sacro, saranno salvati a meno che non si convertano al cristianesimo. 

mercoledì 25 luglio 2018

I vescovi vogliono scomunicare Salvini?



Nostro Signore e Dio, Gesù Cristo: 
"CHI SCOMUNICA PER INGIUSTA CAUSA LA SCOMUNICA RICADE SU CHI L'HA PRONUNCIATA!"

Tempo addietro Gesù Nostro Signore e Dio, mi comunicò questa frase, in risposta alla scomunica invenzione di una chiesa che si sente Dio in terra. 

Oggi leggo che la CEI avrebbe l'intenzione di agire scomunicando il Ministro Salvini, nel tentativo di far riaprire i porti, per una questione tutta di danaro, perchè ovviamente il ministro ha messo in crisi i lauti guadagni del Vaticano che guadagna da questa schiavitù di esseri umani 130.000.000 mi euro l'anno. 


Premetto che tale scomunica non ha alcun valore perchè la vera scomunica si basa sulla comunicazione al mondo di eresie riguardanti le parole di Cristo, cioè modifiche al testo originale del vangelo, in questo caso non esiste e non sussiste nessuna di queste cose, inoltre, Gesù Cristo per bocca Sua non ha mai comandato di scomunicare nessuno, non c'è traccia nei vangeli di tale comunicazione, invece c'è l'esatto contrario. 

E' Paolo di Tarso che s'inventa la questione della scomunica, scomunicando anche l'angelo di Dio, cioè Dio stesso. 

In questo caso  il ministro non ha proferito assolutamente nulla di tutto ciò, esso applica la legge degli uomini a tutela dello stato in cui il popolo l'ha eletto. Essendo che tutto il popolo lo ha eletto, la stessa scomunica ricade anche sul popolo, perchè è indubbio che è stato il popolo stesso a voler che il Ministro dell'interno On. Salvini agisse in questo modo,  nella tutela del popolo Italiano, per cui i vescovi stanno facendo azione contro tutto il popolo Italiano, che lo ha votato come loro difensore. 

Io propongo al On. Salvini di presentare una denuncia per intromissione da parte di uno stato estero, nelle faccende politiche dell'Italia, il vaticano come ha ben detto Cristo a Pietro deve occuparsi della sue pecore non quelle degli altri ovili, se  non fanno questo non sono in Cristo, ma oggi la Chiesa ne frega delle parole di Cristo, questa è la verità allora chi è che fa veramente la volontà di Cristo, chi veramente segue il vangelo, una chiesa interessata a guadagnare soldi con la tratta degli schiavi  o uno stato che cerca di tutelare gli uni e gli altri?

Sarebbe bene, cosa buona e giusta che i cittadini Italiani non dessero più nemmeno un centesimo al questa chiesa, visto che il suo patrimonio immobiliare e bancario è uno dei più grandi del mondo e non hanno alcun bisogno di ricevere dallo stato Italiano soldi mediante questa astuzia dei migranti. 

Inoltre Cristo mi ha detto e ripeto, "se la scomunica viene fatta per ingiusta causa, ricade sulla testa di chi l'ha pronunciata, dato che nessuno uomo conosce quale sia la giusta causa,  qualsiasi scomunica ricade comunque sia su chi l'ha emanata"

 Posso dire al Ministro Salvini che se ne freghi di queste cose, la scomunica fatta da questi Vescovi non ha alcun valore e loro lo sanno benissimo. Nessuno ha dato alla chiesa alcun autorità in merito, queste sono forzature, che hanno del ridicolo, una chiesa che si abbassa nel tentare la carta della scomunica significa che sta perdendo la sua identità, la fede e il credo in Cristo, solo per aver un indebito guadagno sulla pelle di povera gente disperata, vi dovete vergognare.
Voi siete peggio degli schiavisti!

L'accostamento a satana di un essere umano è a dir poco satanico, specialmente da chi l'ha detto.

lunedì 2 luglio 2018

La linea Pura.


Non unite i popoli.






1 Luglio 2017

Sono il tuo Signore e Maestro.

Ascolta figlio per molti secoli l'uomo ragionò su chi fossero i miei 12 apostoli, nessuno di loro apparteneva a razze diverse da quella che io stesso nacqui, solo due di loro erano della mia stirpe perché miei cugini, il mio Giovanni e suo fratello Giacomo, tutti gli altri erano ebrei e discendenti di Sem.

La terra fin da prima era stata affidata a colui che poi, fu il principe della menzogna, Satana.

Per questo dovetti porre mano, ma gli angeli decaduti l'abitavano ancora.

All'inizio io creai una sola linea pura, ma a causa del peccato, sulla terra nacquero linee non pure, come anche tra le bestie. 

Una vergine è pura, ma quando non lo è più, non è più pura, l'atto rende impuro quello che è puro. Per questo io nacqui da un vergine che è mia madre che era ed è sempre rimasta pura, perchè la mia nascita è avvenuta da un atto di volontà non carnale, è la carnalità che rende impuro ciò che è puro.

Un tempo prima del diluvio sulla terra esistevano diverse razze, che con il tempo si ridussero di numero entrando una nell'altra, a causa della grande malignità che quel tempo partorì, i popoli si mescolarono, causa di ciò grandi tumulti, guerre e perversioni portarono l'uomo alla sua estinzione, guerre terribili vi furono, come quelle che voi avete subito e subirete; ma Io preservai lontano dal mondo conosciuto la linea pura.

Decisi prima del grande diluvio, mentre ero nel mio essere spirito, molto prima della mia discesa in terra nelle sembianze di figlio, di separare i popoli, al fine di ricreare la discendenza pura che era insita in Noè, pronta per la mia venuta tra gli uomini; nel tempo quella discendenza fu purificata, nella mia discendenza davidica. 

Un Re può nascere solo da re che furono anche sacerdoti, guerrieri, uomini che credevano in Me.

Anche tu sei nato con questa via, in questo modo, anche i tuoi avi erano re e principi e in qualche modo anch'essi avevano una discendenza comune ebraica. La linea c'è, sta solo a te seguirla, essere degno e portare a compimento la mia volontà, ti ho reso Mio apostolo, per molte ragioni, anche per questa. Nessuno uomo si può dire apostolo se non Io in prima persona o mediante altri sant'uomini l'ho reso tale. Non ditevi apostoli del Signore per vostra invidia verso costoro, non tutti possono essere apostoli se non comandati da Me.
Nessuno si definisca apostolo senza aver ricevuto realmente tale comando da Me, perchè fa peccato contro di Me. Rimanete in umiltà e tacete le vostre virtù, anche ciò che vi ho dato fatene tesoro, senza un vanto, le genti lo diranno per voi. 

Separate le tenebre dalla luce, ogni uomo ha in se l'uno e l'altro, ma sta solo alla vostra volontà seguire l'uno o l'altro, anche se il maligno sussurra nel profondo, ma sempre voi potete cambiare e decidere per conto vostro, egli non ve lo impone, ma voi soli accettate. Egli è astuto, è bugiardo, è un ingannatore, mesce il vero al falso per ottenere una menzogna, egli unisce il si al no, per stare nella via di mezzo, ama il grigio e le tenebre che gli appartengono. Cosa vi dissi, io vomito coloro che sono tiepidi, perché sono delle e nelle tenebre, apprezzo meglio chi sta nelle tenebre e lo manifesta chiaramente senza celarlo, ma peggiori sono coloro che stanno nella mezza luce o nell'ombra della morte, i tiepidi. 

Figli dovete decidervi di schierarvi con la luce vera, con Me, che sono il verbo e la Verità ed altre verità non esistono.

Il mondo che conoscete va in perdizione, perché ha deciso di stare con il principe della menzogna, fate attenzione figli miei, di non essere intrappolati dalla menzogna, perché cadrete nella sua rete e sarà molto difficile venirne fuori.

Chi non ha e non riesce ad avere, si deve considerare protetto dal Signore;  i ricchi e coloro che bramano la ricchezza su questa terra, non voluta da Me, non l'avranno nei cieli, chi invece vive una vita di stenti e difficoltà rimanendo nella verità, nel Mio verbo, otterrà la palma della vittoria eterna e potranno vedere il Mio Vero Volto.

State nella mia parola e osservate le mie leggi, vivrete e vedrete la mia Gloria manifestarsi tra voi.


Se un vescovo non è eletto per Mio volere e secondo regole da Me lasciate, le sue parole sono come acqua che fluisce e si disperde, ha  più potere un mio apostolo eletto da Me che un vescovo non eletto, ciò che decide un apostolo da Me Eletto è fatto legge e manifestato da Me, perchè Io ho dato potere di far ciò, come dissi ai miei 12 apostoli, "se non vi lavo non potrete far parte di Me e se non vi lavate a vicenda non potrete confermarvi" 

Dunque solo l'apostolo da Me eletto e voluto, ha potere di far vescovi sulla terra, egli non necessita di essere confermato da alcun vescovo, ha avuto la sua elezione direttamente da Me che sono superiore a chiunque e porta in se Me. 

Quando criticate costoro fate attenzione, le vostre critiche possono essere interpretate come peccato contro di Me.


Io Separai i popoli, non uniteli; se non sono Io ad unirli, voi non fatelo, non sapete nulla del perché, lasciate che sia Io a decidere il come, il quando, Io so cosa è bene per voi.


I popoli nel mondo devo volersi bene, ma non per questo devono essere un solo popolo. 

Io li riconosco come miei figli, solo se Mi riconoscono come loro Dio e si sottomettono alla mia volontà che è anche la Mia legge, ma se costoro non sono in Me, Io non li riconosco come miei Figli. 






°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Riflessione qualcuno potrebbe pensare che Dio sia razzista, ma attenzione a non far questo pensiero perchè esso è una bestemmia grave contro Dio. 

Se oggi esistono tutte queste razze, significa che Dio così ha voluto, altrimenti ne avrebbe prodotta una sola, ma così non è, ricordiamoci che Dio difese il popolo Ebraico e la linea pura davidica da introduzioni di popoli non semiti, sopratutto non volle popoli camiti, se non ad eccezione di alcune etnie che avevano in se in qualche modo una linea comune, come fu per la regina di Saba. Se ha separato i popoli come anche le lingue una motivazione esiste.





© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.