martedì 11 marzo 2025

IL GIUDIZIO È GIÀ TRATTO/THE JUDGMENT HAS ALREADY BEEN DRAWN

Double-click
Select to translate

 


La sua condanna è già stata stabilita non sfuggirà alla geenna.

Ha distrutto il mio Buon Nome, quello della Mia S.Sma Madre ha rovesciato i santi, ha fatto fuggire i credenti, ha creato disordini ed odio nel clero, ha scomunicato indegnamente contro la mia stessa volontà, ha posto la chiesa alla berlina del giudizio impietoso del mondo; ha innalzato i pervertiti, ha dato lustro alle religioni a me contrarie, ha adorato falsi dei, ha stipulato un patto con Satana. Ora sto attendendo che la Chiesa elegga al trono di Pietro (scusate, manca un pezzo) colui che io vorrei da me eletto in segreto. Io Re dei re, Signore dei signori, Pastore dei pastori, ho eletto a mio apostolo per questo tempo per sistemare gli orrori che costui ha fatto alla Cristianità, ma vedo che molti vorrebbero prendere quel posto ma nessuno dei papabili ne è degno, nessuno di voi è Santo, rimanete nelle vostre cariche vi è più congeniale, sarete più liberi, mentre l'elezione di un nuovo pontefice è una schiavitù, un servizio Me dedito totalmente. Se la Chiesa eleggerà chi non deve sedere sul trono di Pietro, tutti sarete condannati alla stessa sorte di colui che è già stato condannato e con voi saranno portati nella Geenna anche molti milioni di fedeli che credendo alla vostre parole saranno anch'essi giudicati nello stesso modo, ma guai a voi che avete un potere e lo gestite con sufficienza senza badare alle molteplici anime che condannate per vostra superficialità o smania di potere. Fate le cose per il bene dell'ovile e non per vostro tornaconto personale, ne per vostro Lustro. 

Jeus Cristi Immanuel 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.