sabato 24 agosto 2013

La vergine Maria, se Dio si ritira avanza il male.


Messaggio del 18 febbraio 2009

Caro figlio.


L'uomo non ha ancora capito e afferrato il concetto che Dio vuole far capire, per la salvezza di molti.

Se Dio si ritirasse e quando lo farà dal mondo e sopratutto dalla sua Chiesa, il male avanzerebbe a grandi passi, i peccati saranno devastanti, aumenterà esponenzialmente il numero di coloro che causano il male a loro stessi e al resto dell'umanità. Il pianeta si rivolterà contro l'umanità, più di quanto esso non abbia fatto, nei secoli passati. I demoni saranno liberi di agire come vogliono, le possessioni saranno una cosa comune, ma nessuno le accetterà(inteso come si opporranno), perché gran parte del mondo sarà soggetto ad esse, regnerà la confusione ovunque, guerre e malattie sconosciute si presenteranno all'umanità, quasi incurabili, una parte di esse creata dall'uomo su suggerimento del potere di satana, altre usciranno dalla terra, portate alla luce inconsapevolmente dall'uomo bramoso di cercare fortune. Finché Dio e la sua potenza rimarrà nel mondo il male, non riuscirà a distruggere questa umanità, ma tutto dipende dall'uomo, se esso continuerà così com'è ora, l'Onnipotente si ritirerà ed allora nulla potrete evitare. Pregate! finché i vostri cuori, le vostre anime rimangano salde sempre a Dio Padre-Figlio-Spirito Santo, ma preparatevi alla venuta del re del terrore.

Il peccato colpisce tutti gli uomini indistintamente, esso non guarda in faccia a nessuno, ne al piccolo, ne al potente, ne all'indemoniato, ne al santo, il peccato è presso l'uomo da quando l'ha compiuto. Solo Dio e noi creature sue, che siamo in Lui, siamo infallibili, ma nessun uomo può dirsi tale finché sussiste su questo mondo. Nessuno!

Quindi cari figli, vi chiamo ancora con l'amore di una mamma, che vi esorta, a cambiare vita  ad abbracciare la legge perfetta del Padre e del Figlio mediante lo Spirito Santo; se sarete pieni di Dio egli abiterà in voi, e nessun demone, o mente umana, o meccanismo, potrà controllarvi, perché l'Onnipotente vi difenderà sempre, anche durante le più grandi prove!  Ma voi dovete veramente credere senza vedere!

Ricordate, che lo Spirito Santo può abitare solo nelle creature perfette, in mente-cuore e anima, se dunque voi siete perfetti e rimanete perfetti, Dio abiterà in voi, e voi sarete in Lui, ma se durante la vostra giornata a causa degli eccessi del vostro carattere e dei peccati che avete ereditato dai vostri avi e vostri. Lo Spirito Santo che in un momento vi ispira, nel momento successivo non è più in voi. Nell'uomo può entrare ed uscire qualsiasi entità, esse entrano ed escono, a causa dei vostri eccessi, dei vostri malumori, dei vostri pensieri più o meno puri, a seconda di come siete gli spiriti entrano ed escono da voi, quindi sarà molto difficile trovare in terra un essere umano che abbia sempre lo Spirito Santo con lui costantemente. Nessun uomo sarà mai come mio figlio Gesù, solo lui aveva in sé, fuso con sé lo Spirito Santo, perché parte Sua, ma egli non era uomo, come voi.

Alcuni uomini tenteranno di farti del male, fermandoti, perché la voce di Dio non venga udita dall'umanità, per questo che ti chiediamo di agire nascostamente, per ora. Divulgherai questi messaggi al mondo a metà del tempo che sai. Satana è furioso contro di te perché ci ascolti e perché Dio è in te.


+Ti benedico assieme al mio Figlio amatissimo Gesù.

 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nota:24 agosto 2013

 

Dio non vuole terrorizzare il mondo, ma scuoterlo, questi scossoni a parole saranno sempre più forti, Dio vuole che l'uomo si salvi, ma egli non può solo parlare delicatamente, dolcemente ad un umanità che non vuole sentire, non vuole udire ed è sempre più sorda ai suoi richiami. Quando vedrà che nulla si potrà più fare, allora si ritirerà, e lascerà campo al maligno, allora l'umanità cadrà preda di satana, come dice il messaggio, ci saranno morti, ovunque a causa del male che uomo compirà e sarà l'uomo a dare potere  a satana e a consegnargli le chiavi del mondo.

 

Da quello che stiamo vivendo in questi mesi specie dal 2011 in poi, siamo in un generale caos, la chiesa sta dando degli sbandamenti mai visti prima, essa è in preda agli scandali, regnano due papi; la società umana, è divisa da tutte le parti, non c'è paese che nel mondo che si possa dire tranquillo, assassini, omicidi, abusi sessuali di tutti i tipi, minori, donne, uomini, la prostituzione è peggiore che non Sodoma e Gomorra messe assieme, guerre ed attriti interni ovunque, divisioni nelle famiglie, soprusi, malattie quasi incurabili di cui non si conosce neppure l'origine o le cure, una bramosia per avere poche cose, la follia della tecnologia, disperazione, depressione, malattie mentali ovunque, possessioni in notevole aumento, un menefreghismo allucinante, una confusione mentale sconvolgente, anche  indotta da meccanismi sperimentali, allucinazioni visive, udite, la corsa al danaro che non c'è più, sistemi per il controllo delle masse, gli uomini non hanno più valore, solo numeri. 

E tutto per cosa? Bisognerebbe capirlo! La gente vuole tutto e non sa cosa cerca! 

Quello che manca realmente nell'umanità è lo spirito di Dio, se esso ci fosse, l'uomo sarebbe molto migliore di quello che è ora, non ci sarebbe la frenesia e la pazzia di un mondo che vuole solo autodistruggersi, se continuiamo così questa la fine inevitabile.

E siamo solo noi, che causiamo questo a noi stessi!

Messaggio della S.Sma Ruah

La S.Sma Ruah parla al mondo e ai fedeli. Sabato 14 ottobre 2017 ore 3:00 Messaggio di questa mattina: Ho deciso di porre l...