mercoledì 21 agosto 2013

Splendida preghiera che la Vergine S.S. ci dona !




Messaggio preghiera,21 agosto 2013 ore 5.

©PREGHIERA CHE LA VERGINE MARIA DEDICA A DIO PADRE detta a J.Boanerges Y.


Amatissimo Padre Mio, Io canto soavemente la Gloria Tua, sopra tutti gli esseri viventi e santi, tu che mi hai voluta come Madre, Figlia e Sposa tua, per farti da Madre. Tu che abiti in Me, con l’ardente Tuo cuore. Io mi commuovo al sol vederti tutto il mio essere esulta, ogni battito del mio cuore mi riempie di te, mio dolce Padre.


Commento:

Forse non tutti hanno notato un frase interessante, "per farti da Madre."
Questa frase indica che Dio Padre ha desiderato avere una madre, e questo particolare è di una tenerezza infinita, perché dimostra un umanità da parte di Dio che nessuno conosceva. Dimostra che Dio è molto più buono e come dice lento all'ira di quanto noi pensiamo e giustamente come un padre affettuoso egli si comporta con noi, anche rimproverandoci, perché ci tiene a noi, siamo suoi figli tutti, e desidera solo che noi lo comprendiamo e che lo amiamo sinceramente senza leggi umane, imposte dagli uomini nelle religioni, che non sono la legge sua o del suo Figlio Gesù, ma che sono aggiunte alla sua legge e che intralciano il cammino verso di lui. Possiamo quasi dire che il Padre-Figlio-Spirito ha bisogno di affetto come noi lo abbiamo e lo desideriamo verso i nostri simili, ma sopratutto dello stesso tenero affetto di una madre, sposa e figlia. Dimostra un umanità più grande di quella che noi possiamo immaginare

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.