sabato 7 settembre 2013

Riflessioni anche sulla GUERRA!

La stupidità umana non ha limiti...

E' mai possibile che l'uomo non capisca che Dio muovendosi nel mondo, voglia solo salvare i suoi figli, da un a grande distruzione di massa? 
Ecco perchè usa persone come me, che per 30 anni sono rimaste nascoste agli occhi del mondo, e che diventano antipatiche ai potenti della terra le quali rischiano di essere messe a tacere da vari poteri forti nel mondo e nella chiesa. Dio comunica le sue volontà, al solo scopo di arginare le defezioni di coloro che potrebbero finire male, di salvare chi potrebbe perdersi a causa delle loro stesse insensate azioni e parole. Ma nessuno gli è balenato nella mente, che forse aver dato la traduzione del numero, forse Dio ha voluto indurre il mondo a rallentare la corsa verso la  sua autodistruzione, perchè non cercate di vedere la realtà anche con questa ottica? certamente i due papi, cercheranno dimostrare di non essere quello che la traduzione dice. E questo fatto rallenterà sicuramente l'avvento dell'anticristo! Quello vero che è per ora celato anche se visibile. 
La soluzione alla guerra c'è certamente e non è certamente con le armi, perchè esse non porteranno solo 500 morti, ma ve ne saranno miglia e migliaia di più Allora qual'è il vero intendimento? La guerra a che scopo serve realmente? Ricordiamo che tutti i paesi europei hanno parecchi extracomunitari al loro interno, e una guerra contro i loro fratelli mussulmani non certamente servirà, per tenerli buoni, anzi, essi si sentiranno in diritto di aggredire e ammazzare la popolazione di ogni stato, con la conseguenza che il mondo entrerà per forza di cose, in conflitto. Un attacco programmato ad una nazione che appare piccola, ma che è ben agguerrita, protetta e che può generare un attacco multiplo da altre nazioni, non so quanto sia produttivo, visto che gli USA sono dall'altra parte del globo e noi a un tiro di cannone. Pensiamoci bene! Siamo già in un momento di forte crisi, che vogliamo fare, peggiorare la nostra situazione, la situazione globale. 

Spero vivamente che Obama si ricreda e che la potenza di Dio scenda in lui e lo faccia desistere, per il bene dell'umanità.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.