lunedì 7 ottobre 2013

Gli apostoli in che lingua parlavano con Gesù dopo al sua resurrezione?



Qualcuno, anche teologi  mi ha fatto osservare che secondo loro la traduzione del 666 non è giusta perché io avrei dovuto tradurre il numero in greco!

Ma sono loro che sbagliano, queste persone  non conoscendo Gesù, come lo conosco io, non sanno che Gesù non parla in greco se io che sono italiano, anche se  vado ad abitare i Grecia, Gesù mi parlerà sempre in Italiano. In breve Gesù parla noi con la nostra lingua nativa non parla a noi in altra lingua se il soggetto va ad abitare in altro stato, assolutamente  no! Perché mai lo dovrebbe fare, non ha alcun senso.

Quindi Gesù parlava con l’apostolo Giovanni e gli altri, nella sua lingua d’origine, cioè  l’aramaico, poi l’apostolo non scrivendo lui di suo pungo i documenti, li dettava ad un altro, che ci pensò a traudirli.

Quindi la mia traduzione è giusta! Perché essa va fatta nella lingua d’origine, sarebbe stato più corretto farla in aramaico, ma dato che l’ebraico è molto simile, può andar bene lo stesso..

L’errore di tutti è stato questo, aver creduto che dato che Giovanni evangelista abitasse a Patmos, egli parlava con Dio, in greco, assolutamente falso!
By Boanerges.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.