venerdì 27 dicembre 2013

QUANTO VALE UNA PREGHIERA RISPETTO AD UN OPERA?

Messaggio del 26 dic. 2013

Cari figlio rispondo alla tua domanda.

-          :Quanto vale un opera rispetto alla preghiera?

Ascoltatemi, ci sono due sorelle, una va al mattino alla chiesa a pregare e poi va al lavoro, mentre l’altra va a lavorare, terminato il lavoro questa si reca a far visita a  dei bisognosi, e porta a questi il suo aiuto, conforto e la parola di Dio. Quale delle due donne è preferita?
In verità vi dico, che se la preghiera valesse tanto quanto le opere, tutti gli uomini si salverebbero solo per quelle!

-          : Signore quante preghiere bisogna dire per ottenere le medesime grazie rispetto ad una sola             opera di bene?

Un opera ha un valore immenso agli occhi di Dio, la preghiera per eguagliare l’opera deve essere chiesta con amore, fede, certezza. Se la tua fede è così grande da comandare ad una montagna di gettarsi nel mare, ecco tu sai quanto vale una sola opera e quanto deve essere grande quella preghiera per eguagliarla.
Fate opere di bene in abbondanza, così accumulerete un tesoro nei cieli; ma ricordate, che chi chiede danaro per esse avrà già ricevuto la sua ricompensa tra gli uomini.
Ma chi rifiuta e nega la mia parola e non crede nel mio Verbo che è vivente, non avrà la vita eterna.
Le opere, le preghiere sono tutti mezzi utili, ma senza il riconoscimento di Me(senza che voi mi riconosciate), non otterrete nulla.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Attenzione nel testo non si fa riferimento alla messa, si parla di preghiera e non di messa.

Messaggio della S.Sma Ruah

La S.Sma Ruah parla al mondo e ai fedeli. Sabato 14 ottobre 2017 ore 3:00 Messaggio di questa mattina: Ho deciso di porre l...