sabato 11 gennaio 2014

CASTIGHI IMMINENTI!

CASTIGHI IMMINENTI!

Messaggio 10 gen. 2014.

Dio Trinità:

Cari figli del mondo è il vostro Dio che vi parla, il Dio di tutti i popoli della terra, il vero e unico Dio colui che ha creato e dato vita ad ogni uomo ed ogni cosa, ovunque.
Torno a sollecitare l’umanità alla conversione, il tempo del cambiamento arriverà presto, per tanto chiedo a tutti i paesi del mondo, hai loro governi di rinunciare a satana, e fare leggi eque, di non condannare l’innocente per cose che non ha commesso, chi lo fa, si assumerà al mio cospetto una grande colpa, e si aspetti una grave condanna che cadrà non sul singolo, ma sulla nazione intera che ha emesso la condanna. Vi dico questo perché sono millenni che vedo grandi orrori in questa umanità e ho sempre sperato che l’uomo si correggesse da solo, invece vedo che è necessario il mio intervento. Se non ascolterete neppure queste mie parole sarò costretto ad adempire alle profezie che ho ispirato nei secoli. Ricordate figli del mondo, che questi per voi sono gli ultimi richiami che farò per questa umanità, se non tornerete a Me, se non riconoscerete Me come vostro unico Dio, mediante mio figlio Gesù e la mia Sposa prediletta Maria, nessuno avrà la vita. Ricordate più peccati fate contro voi stessi e i vostri fratelli al mio cospetto, e contro di me, più le vostre sofferenze aumenteranno, e quei peccati ricadranno su voi stessi. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.