domenica 19 gennaio 2014

IL SEGNO DELLA CROCE

Gesù e il segno della CROCE …

CARI FIGLI, SONO SECOLI E SECOLI CHE L’UOMO SI è INGEGNATO A CREARE UN SEGNO DISTINTIVO PER UNIFORMARVI E PER IDENTIFICARVI …. ma io non usai nessun segno per identificare  e legare i miei apostoli a Me! Ma cmq se dovete proprio fare un segno distintivo vi chiedo di farlo corretto affinché non pratichiate un segno contrario al simbolo reale della Croce dove sono stato immolato!

Perché il segno che usate è un segno satanico, voi quando vi segnate in realtà componete una croce rovesciata, Vi chiedo di oltrepassare la linea limite del plesso solare, ed arrivare fino sotto al ventre. Compiendo una grande croce così facendo descriverete una croce corretta diritta!

Vi ringrazio figli perché mi amate e mi ascoltate , credete nelle parole vere del vangelo e della Bibbia, appoggiatevi solo a quelle e non badate a null'altro!


normale segno della croce fatto da tutti i cristiani :


notare la croce che si forma, una croce a testa in giu.



                                                    fig1                                                        fig2

Come si nota la croce è diritta . 
Questo è il giusto modo per fare il segno di croce. 

La fig.1 è il segno Ortodosso, mentre la fig. 2 è il segno Cattolico.

Chi delle due religioni gemelle abbia ragione non ha nessuna importanza.
L'importante è farlo correttamente e non a testa in giù. 


Vorrei precisare una cosa, proprio oggi 24 febbraio 2024 qualcuno mi ha mostrato che a Lourdes la Vergine S.Sma aveva già rivelato a Bernardette la stessa cosa, che io stesso ho ricevuto proprio da Gesù stesso. Premetto e voglio sottolineare per l'ennesima volta che per volontà diretta proprio della Vergine S.Sma e anche di Suo Figlio il Cristo di Dio, quando ero bambino all'età circa di 12 anni, mi chiesero di non leggere mai nulla dei santi, ne conoscerne la vita, ne saperne le opere, così feci, per cui questa cosa di Bernardette io non la conoscevo, mi fu proprio detta da Nostro Signore, forse perchè ha voluto senza dirmelo sottolineare la veridicità di quello che disse a Bernardette. 

Tutte le profezie che in questi blog ho intepretato dal 2013 ad oggi prima non le conoscevo, mi furono rivelate e mostrate da diverse persone, quando hanno visto che interpretai con tanta facilità la difficilissima Apocalisse di Giovanni, mi sottoposero altre profezie e così iniziai a conoscerle ma avevo già scritto quello che conoscevo già dei tempi futuri, per cui nulla ho saputo da costoro di ciò che già sapevo per diretta rivelazione del Signore, infatti avevo già un quaderno di messaggi che qui pubblicai, almeno fino al 2013 e poi gli altri a venire. 

Il Signore mi disse per quale ragione non voleva che leggessi le profezie che diede a Santi del passato, perchè disse che la mente umana facilmente ricorda quello che legge e viene influenzata da tali letture per cui mi comandò di non leggere mai nulla della vita, delle opere e delle esperienze mistiche dei Santi, profeti del passato, affinché non fossi influenzato da essi.  Infatti se mi si chiede se conosco la vita dei santi devo rispondere negativamente, non so assolutamente nulla di nessuno, ed è la sacrosanta verità non ho motivo di mentire anche perchè Dio mi è testimone e Dio è sempre presente e ci vede e ci ascolta sempre, oltretutto conosco molto bene le pene ascritte a chi è mendace e sinceramente non ci tengo a finire all'inferno.

Oltretutto tutto ciò non lo faccio per la mia gloria, ma per la Gloria di Dio, infatti nessuno mi conosce di persona realmente, per cui non avrebbe senso mentire, visto che non ne trarrei alcun vantaggio, ne personale, ne economico. 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.