giovedì 9 gennaio 2014

QUANTE AZIONI E PREGHIERE SERVONO PER AVER IL PERDONO DEI PECCATI?

Messaggio 8 gen. 2014

La Santissima vergine Immacolata!

Cari figli, miei amati!

Ascoltiamo da secoli i vostri sacerdoti, essi sono molti benevoli verso di voi, anche troppo alle volte, quando mi aspetterei più fermezza e maggiore autorità, infatti nell'ultimo secolo siete diventati, molto poco propensi a dare severe punizioni; per tanto, vi dico cosa dovete fare per avere il perdono dei peccati.
1.       Per un numero indefinibile di bestemmie(ad esclusione quella allo Spirito Santo, dovrete confessarvi, prendere tutti i giorni la messa, recitare tre rosari, uno a Me, uno alla divina Misericordia e uno al Padre Celeste! Con il proposito di chiedere umilmente perdono per l’offesa arrecata. Inoltre dovrete fare almeno un opera di bene alla settimana, verso un vostro simile, dando di vostro!

2.       Per una  sola bestemmia (ad esclusione quella allo Spirito Santo), dovrete recitare un rosario dedicato a Dio Padre, confessarvi, comunicarvi e prendere umilmente la messa!  . Inoltre dovrete fare almeno un opera di bene alla settimana, verso un vostro simile, dando di vostro!

3.       Per i peccati di lussuria, tradimento e desiderio non puro, di tutti i tipi, dovrete recitare delle preghiere penitenziali, un rosario a scelta ogni giorno e almeno una volta la settimana la messa e confessione. . Inoltre dovrete fare almeno un opera di bene alla settimana, verso un vostro simile, dando di vostro!

4.       Per lesioni contro i più piccoli o deboli (pedofilia), se volete la remissione del peccato, per il popolo (laico) un rosario a Me, tutti giorni e il venerdì, la corona della Divina Misericordia, la messa almeno tre volte la settimana da dedicare a chi avete danneggiato e alle anime del purgatorio! . Inoltre dovrete fare almeno un opera di bene alla settimana, verso un vostro simile, dando di vostro! Mentre  per i sacerdoti che si sono macchiati di questo orrendo peccato, prima di tutto, si sospenda il ministro perché non è più degno di recitar messa, poi esso dovrà recitare ogni giorno 7 rosari, confessarsi tutti giorni, e prender messa come un qualsiasi altro cristiano(laico). Inoltre dovrete aiutare un ammalato o un povero tutti i giorni!

5.       Per i peccati di furto, truffa, inganno, appropriazione, menzogna, offesa verso il prossimo; un rosario alla Divina misericordia, tutti i giorni, la confessione e la messa almeno una volta la settimana. Dovrete prima di tutto chiedere perdono del mal tolto, a chi ne avete fatto, poi ripagare e aiutare tangibilmente chi è nella sofferenza dando di vostro!

6.       Per gli omicidi e per chi provoca la morte indirettamente, dovrete comunicarvi tutti i giorni, andare messa tutti giorni e recitare almeno un rosario al giorno, per l’anima che avete ucciso e per quella che indirettamente avete fatto soffrire. Dovrete rendervi disponibili, tangibilmente dando di vostro o in forma fisica o in altra forma alla famiglia o alla persona che avete danneggiato, per il resto della vostra vita.

7.       Per i peccati di stregoneria, magia, idolatria, ecc, confessione, comunione, tutti i giorni, almeno due corone al giorno, una a Me e uno a scelta vostra, o quanto i vostri sacerdoti vi indicheranno, un esorcismo almeno alla settimana.  Inoltre dovrete aiutare i poveri nel mondo!

8.       Per chi disonora i genitori, un rosario, la confessione, e la comunione almeno una volta la  settimana, le opere saranno verso i genitori, chiedere scusa e essere più pazienti. Aiutare i poveri e fare opere di bene.

9.       Peccati di genere minore, si reciti tutti i giorni la corona della Divina Misericordia, confessione e si comunione almeno una volta alla settimana, inoltre dovrete essere misericordiosi verso il prossimo, dando con amore  e non per sforzo.  

Coloro che daranno mal volentieri le loro preghiere non serviranno a nulla! Infine chiedo a tutti gli uomini di buona volontà di recitare le preghiere date a questo figlio, non le impongo, ma è un  Mio desiderio!

Se la chiesa non corrisponderà quanto ho chiesto, nulla si potrà più fare per essa! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.