Gesù sentenzia !


Messaggio 12/12/2000

Gesù mi ha detto in veste della Trinità unico Dio:

Caro figlio scrivi:
"Se un qualsiasi pontefice, confonde volontariamente la Mia legge eterna, sia considerato eretico e ogni sua decisione non avrà corso nei cieli.  Anche se l’uomo non dovesse attuare per paura, tale mia richiesta, io l’attuerò nel momento in cui nel cuore di quel pontefice, si attui quei pensieri contro la mia deità! Anche contro la Mia Santa Immacolata Madre! Io sono il vostro vero Dio, il Padre e lo Spirito sono in Me. Quanto io decido, è decisione del Padre mio!"

Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.