sabato 3 maggio 2014

La Regina dei cieli!

La Regina dei cieli!

In questi tempi di confusione sia della fede, che dei fedeli, anche le apparizioni possono essere non del tutto vere!

I fedeli devono sapere che non tutti i fenomeni che si vedono in cielo sono dati da Dio, non tutto quello che accade può essere di natura soprannaturale, ci sono anche fenomeni terreni, dovuti a diversi fattori, ma certamente un fenomeno soprannaturale, lo si distingue bene, che non deve assomigliare a nessun fenomeno confondibile con quelli scientificamente dimostrabili come terrestri o cosmici. Ma dei fenomeni celesti di natura soprannaturale dovremo distinguerli in due tipi diversi, ma con svariate affinità.
Quelli generati da Dio e quelli da satana, si! Avete capito bene, anche i demoni sono in grado di generare fenomeni simili o per lo meno, tentano; ma quali sono le differenze tra i fenomeni soprannaturali di Dio e quelli di satana?

Ora leggiamo queste parti:
Isaia 47. 9Ma ti accadranno queste due cose, d'improvviso, in un sol giorno; perdita dei figli e vedovanza piomberanno su di te, nonostante la moltitudine delle tue magie, la forza dei tuoi molti scongiuri.10Confidavi nella tua malizia, dicevi: «Nessuno mi vede». 12Stà pure ferma nei tuoi incantesimi e nella moltitudine delle magie, per cui ti sei affaticata dalla giovinezza: forse potrai giovartene, forse potrai far paura! 13Ti sei stancata dei tuoi molti consiglieri: si presentino e ti salvino gli astrologi che osservano le stelle, i quali ogni mese ti pronosticano che cosa ti capiterà.
Geremia 7: 18I figli raccolgono la legna, i padri accendono il fuoco e le donne impastano la farina per preparare focacce alla Regina del cielo; poi si compiono libagioni ad altri dei per offendermi. 17anzi decisamente eseguiremo tutto ciò che abbiamo promesso, cioè bruceremo incenso alla Regina del cielo e le offriremo libagioni come abbiamo già fatto noi, i nostri padri, i nostri re e i nostri capi nelle città di Giuda e per le strade di Gerusalemme. Allora avevamo pane in abbondanza, eravamo felici e non vedemmo alcuna sventura; 18ma da quando abbiamo cessato di bruciare incenso alla Regina del cielo e di offrirle libagioni, abbiamo sofferto carestia di tutto e siamo stati sterminati dalla spada e dalla fame». 19E le donne aggiunsero: «Quando noi donne bruciamo incenso alla Regina del cielo e le offriamo libagioni, forse che senza il consenso dei nostri mariti prepariamo per lei focacce con la sua immagine e le offriamo libagioni?». 20Allora così parlò Geremia a tutto il popolo, agli uomini e alle donne e a tutta la gente che gli avevano risposto in quel modo: 21«Forse che il Signore non si ricorda e non ha più in mente l'incenso che voi bruciavate nelle città di Giuda e per le strade di Gerusalemme, voi e i vostri padri, i vostri re e i vostri capi e il popolo del paese? 22Il Signore non ha più potuto sopportare la malvagità delle vostre azioni né le cose abominevoli che avete commesse. Per questo il vostro paese è divenuto un deserto, oggetto di orrore e di esecrazione, senza abitanti, come oggi si vede. 23Per il fatto che voi avete bruciato incenso e avete peccato contro il Signore, non avete ascoltato la voce del Signore e non avete camminato secondo la sua legge, i suoi decreti e i suoi statuti, per questo vi è capitata questa sventura, come oggi si vede». 24Geremia disse a tutto il popolo e a tutte le donne: «Ascoltate la parola del Signore, voi tutti di Giuda che siete nel paese d'Egitto. 25Dice il Signore degli eserciti, Dio di Israele: Voi donne lo avete affermato con la bocca e messo in atto con le vostre mani, affermando: Noi adempiremo tutti i voti che abbiamo fatto di offrire incenso alla Regina del cielo e di offrirle libagioni! Adempite pure i vostri voti e fate pure le vostre libagioni. 

Cosa ci fa capire questi passi biblici? Che fin dall'antichità vi erano demoni che si mascheravano e scimmiottavano Dio in tutto e per tutto, offendendolo mediante i suoi figli nel mondo, ma soprattutto essi si accanivano verso quei figli che seguivano la parola dell’Onnipotente Re dei re. Mediante apparizioni di una donna che si faceva passare per una regina, una dea che si fa chiamare Regina del Cielo, conosciuta anche con i nomi di Astarte e Ashtaroth. ed altri. Ora se a quel tempo esisteva la regina del cielo essa non è scomparsa al nostro tempo, c’è ancora, solo che noi non abbiamo sentore di essa, perché naturalmente si finge essere la Vergine Immacolata Madre di Cristo!  Il problema è che nessun essere umano la sa distinguere, dato che, non si sa neppure capire se in un essere umano sia presente lo Spirito Santo, Se fosse presente lo Spirito di Dio allora il soggetto capirebbe subito se chi appare è l'uno o l'altro soggetto spirituale.
Altrimenti si fa ingannare. Ci sarebbe anche un altro modo per capirlo, ma in quel caso deve essere presente anche un esorcista che prontamente mentre chi ha la visione sia accinge ad ascoltare la stessa, deve fare un esorcismo in direzione della visione, tale esorcismo sarà fatto contro ogni tipo di possessione e di apparizione di demoni, se l’apparizione è autentica essa non svanirà, mentre se non lo è, fuggirà alle prime parole e all'aspersione di acqua santa. Le manifestazione di questo demone Astarte, dalla fattezze belle e molto splendenti, per chi non sa può facilmente confondersi, ma se non appare, potrebbe manifestarsi con altri fenomeni, tipo lampeggiamenti, tipo emissioni forti di luce e altro, per cui bisogna veramente fare molta attenzione a ciò che si vede e si sente. E se l’esorcista non è presente consiglio chi sta vedendo “l'apparizione” di iniziare immediatamente la recita dell’Ave Maria e della preghiera di San Michele Arcangelo, questo è il modo più semplice per far fuggire il demone se è tale, ma non dimenticate di pregare, perché apparire e sparire è un modo anche furbo per mostrasi e non mostrarsi. Solitamente la Madre di Gesù quando appare, non usa emissione di luce sfolgorante a bagliori cangianti, come flash, appare delicatamente, e si visualizza sempre più, è anche in movimento, ma non eccessivo, fa gesti morbidi, calmi, e parla molto soavemente, ma può essere anche ferma nei suoi pensieri, ma alle volte è anche contrita e piangente, può apparire non solo con veste bianchissima e luminosa come il sole, anche vestita d'oro, o  con veste colorata, può avere sia una corona di 12 stelle, che una corona normale, appare da sola, ma anche con il Gesù bambino, può apparire anche seduta su un trono, alle volte vicino al Figlio, ma sempre alla sua destra, possono esserci altre visualizzazioni. Però quelle che conta è  il modo di porsi è sempre calmo, anche se deve comunicare cose non belle, spesso parla del figlio chiamandolo per nome, e cita spesso l’Onnipotente, anche lo Spirito Santo. La Vergine a termine, dei suoi discorsi benedice sempre.

La falsa regina del cielo non pronuncia mai i Nomi Sacri di Dio, ne parla mai dello Spirito Santo.
In apocalisse si parla chiaramente della Madre di Gesù e Madre nostra, la vera ed autentica Regina del Cielo Immacolata Concezione.

“Ap. 12. 1Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Come 12 sono gli apostoli fondatori della chiesa nascente e 12 le tribu di israele (Mt 19. 28). "La regina sta alla tua destra, rivestita di un abito d'oro" (Sal 44, 9 traduzione della Settanta)


Ricordate bene di non chiamare più la Madre di Nostro Signore Gesù Cristo, con il soprannome di Madonna, perchè questa non è una parola gradita a Dio, inoltre è un astuzia di satana che vuole svilire la pronuncia del nome Sacro di Maria Immacolata, perchè così il demone si può celare meglio, dietro la parola madonna, e ingannare i figli di Dio, in questo modo il popolo crederà di rivolgersi alla Santa Vergine, invece potrebbero rivolgersi a qualcun altro.  Si dovrebbe usare sempre una sola connotazione per identificare la  Madre di Gesù. Esempio Immacolata Vergine Maria Madre di Dio. 

Attenzione l'Immacolata Madre di Dio, non vi dirà mai e poi mai che si dovrà costruire in nome suo un luogo per essere adorata... La madre di Dio la vera Regina Immacolata, vuole solo che sia Dio adorato, Dio nella sua Trinità....non se stessa. Può chiedere che venga edificato un luogo dove pregare suo figlio mediante Lei, si....ma non che Lei chieda di essere superiore a Dio, presso gli uomini. Per la Madre di Dio, il fulcro del suo cuore è Dio stesso e tutto Lei da a Dio. 

Attenzione che il tempo della confusione è questo.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Adesso mi raccando veggenti di tutto il mondo copiate bene, e prendete bene informazioni così potete scrivere cose più credibili …. mi raccomando!!!!

Come da bel un po’ di tempo mi leggete e poi adattate i vostri testi al meglio possibile … mi raccomando fate una buona opera di trasformazione …. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.