martedì 6 maggio 2014

L'ANTICRISTO CHI E'!

L'ANTICRISTO

Dopo molti anni, il Signore mi ha detto che è giunto il momento per me di svelare il segreto dell’anticristo, perché il tempo è prossimo.

Nel 1983 ebbi 4 visioni-apparizioni di cui ho scritto di esse in modo abbastanza dettagliato, ma ho omesso due parti, una riguarda me personalmente e altra riguarda l’Anticristo.

Ebbene come il Signore mi ha ordinato, ora pongo qui la parte mancante sulla descrizione precisa dell’anticristo, così tutti lo potranno riconoscere, prima che esso si insedierà sul trono di Pietro.
Ripercorrerò la visione dell’anticristo aggiungendo le parti omesse che le scriverò in neretto .

4) visione1983 - “….., non era né verde, né viola, ma entrambi , come metallica, sentii dei passi leggeri, subito incuriosito risalii da solo quelle scale fino a metà e vidi sulla terrazza, un uomo, vestito da vescovo, con un mantello viola scuro, quasi nero lungo fino a piedi, con capelli lisci e scuri, divisi a metà del capo e con una frangia che gli copriva la fronte, portava un copricapo tipo cappuccio, mani non troppo piccole e mollicce(morbide), ma non grasse, la sua pelle era bianca ma lievemente olivastra, abbastanza alto, ma non troppo, il naso diritto, gli occhi scuri, emanavano una luce, strana ed inquietante, che affascinava, ma al tempo stesso terrorizzava, di bell’aspetto, è capace di fare miracoli anche potenti, ma di durata non lunga, di ogni tipo e sorta, sia su persone che cose, simili a quelli prodotti da Dio, tanto che il popolo li confonderà.

  Poi Gesù mi parla nella visione  e dice : “Il suo potere aumenterà quando siederà sul trono di Pietro, e quando sarà in Israele completerà al sua opera.  Avrà un grande fascino verso i cristiani,  apparirà di grande umiltà e molto pio, molto devoto, molto casto, molto generoso, misericordioso, con grandi virtù, ma è estremamente astuto, molto pericoloso, la sua intelligenza non è divina ma satanica, il suo scopo è arrivare al trono di Pietro, affinché satana poi completi il suo disegno, userà tutti i sistemi a lui più congeniali; non ha scrupoli, può anche uccidere. Inizierà il suo cammino da poco, per apparire santo, ma non lo è.  La sua opera fasulla si spargerà grazie a mezzi tecnologici. Cercherà oggetti sacri per acquisirne il potere mediante riti, e apparire forte agli occhi degli uomini, ogni cosa che avverte come potente la vuole e la otterrà tranne una di cui lui non può disporne, perché non nota al mondo, per tale ragione cercherà di trovarla, ma senza riuscirci, il suo spirito lo porta a cercare.  Radunerà sotto di se molti gruppi di diversa etnia, ne distruggerà altri, molti presunti veggenti lo seguiranno, farà cadere anche quelli autentici, molti sacerdoti a causa del rilassamento dell’ultima chiesa e sconvolgimenti interni dati da agenti del male, a causa dei molteplici peccati che pendono su di essa, prima si opporranno ma poi si convertiranno  a lui, a causa delle opere che produrrà e delle parole prese da molti, apparirà il più grande teologo del mondo, con pensieri  di menti eccelse e sante, egli sente il potere di Dio in costoro, ne sarà affascinato ma anche terrorizzato, ma se ne terrà lontano,  quando avrà raggiunto con un atto violento il suo scopo, molti fuggiranno da questa nazione, trovando rifugio lontano, tutti coloro che saranno a lui asserviti diverranno suoi emissari, posseduti da demoni, allora sarà il tempo che la chiesa vera scenderà sotto terra.. All’inizio della sua missione, le Messe fatte da lui sembreranno valide, arrecheranno enormi danni alle anime, ma saranno Messe sacrileghe. Pian piano crescerà il suo potere, inizierà la sua opera al compimento di un evento importante, sa che ha poco tempo e ha fretta, incalzato anche dagli eventi che l’uomo sta attirando sempre più su di se, i peccati del mondo ricadono nel mondo a danno di tutti gli uomini.(parla dei terremoti e catastrofi) Quando si sentirà sicuro di aver dominato il mondo e posto il suo sigillo di morte a causa di nazioni a lui sottomesse, allora giungerà la sua fine, nel frattempo, appariranno grandi segni nei cieli, tenterà di nasconderli in ogni modo. Gli uomini saranno provati ancora, con eventi che io Ho voluto, affinché molti si salvino e si convertano prima che la mia S.S. Madre scenda con l’esercito celeste.”

Nell’apparizione-visione poi vidi ancora:
quest’’uomo “nero”, percepì la mia presenza e si giro verso di me. La sua presenza fu molto devastante tento da farmi seguire, per uccidermi ma il Signore mi proteggeva.  Pose un editto chi è con lui, sarà salvato e chi è contro di lui, sarà ucciso immediatamente. Egli uccise molte vite umane, fece molti massacri, mediante il potere che gli uomini venduti a lui, gli diedero e mediante il potere che satana gli elargiva giorno per giorno, costruì una chiesa per elevarsi sopra ogni uomo.

Tentai di difendermi parandomi dietro alla croce di legno, costui aveva un forte potere, che brucio le estremità delle braccia, della croce. Cercavo di pregare, ma egli bloccava la mia mente,  il suo potere era forte, ma ricordai ciò che la Vergine aveva detto; indossai il suo Velo Santo, subito scese dal cielo una folgore, e ritorno all’improvviso il sereno e la Vergine vestita d’oro radioso, comparve sorridente e le genti che erano sopravvissute, si radunarono in un luogo alto.  

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


-----------

Gli uomini del mondo occidentale stanno a guardare come inebetiti, come paralizzati, ed ammaliati al tempo stesso da una parvenza di tranquillità, l'avanzare di orde, che da un lato pare possano portare qualcosa nuovo, ma non sanno che esse sono come il cavallo di troia, pronte all'assedio quando gli verrà ordinato...divoreranno tutto ciò che si potrà razziare, e faranno del mondo ricco un deserto.

L'anticristo è sostenuto da una parte del mondo, che vuole conquistare l'occidente  e gli spianerà la strada!
Ovviamente l'esercito dell'anticristo mira a conquistare il potere più forte che esiste sulla terra, la chiesa cattolica romana e le chiese orientali, un potere molto più grande sta nella forza della fede in Cristo che la chiesa racchiude in se! Ora indebolita e visibilmente allo sbando.
Quindi l'obbiettivo di coloro che  sostengono le sue armate occulte e visibili stanno attuando tutto che ciò, che gli serve per ridurre il potere terreno della chiesa di Cristo!  Sostenuti anche da altre forze, che non collaborano direttamente, ma sono in sostanza servitori suoi, per medesima causa.
L'anticristo arriverà prima a dominare con le sue orde, l'occidente e porrà la sua bandiera di sangue, per poi conquistare e ridurre in schiavitù il popolo cristiano romano e ortodosso, non tutto si piegherà, sarà il tempo della scure, e le chiese diverranno luogo di ingiustizia e sommarie esecuzioni, ma ciò sarà dovuto anche ai traditori, che non difenderanno più il Santo dei Santi, ma saranno solo presi a proteggere se stessi, ma non sanno che le orde sataniche, uccideranno anche loro dopo essersene serviti.  L'anticristo con atto fulmineo prenderà il potere sul trono di Pietro, quel momento sarà segnato da un evento, lo sgomento prenderà gli uomini che si sentiranno oppressi da un terrore inspiegabile, ma non tutti ne saranno colti.
I potenti saranno accecati, dal bene materiale, e non si accorgeranno che gli invasori sono in casa loro, da loro accolti, protetti, e tutelati, ma l'invasore ha un piano subdolo e il suo morso è velenoso.
Anche i potenti cadranno e il mondo sarà nelle tenebra che non si sono mai viste fin ad ora sulla terra.

l'Occidente si crede forte con la tecnologia, ma è debole e delicato, fragile, e si deprime con un non nulla, si terrorizza e si spaventa con poco, basta un tempesta che esso si getta da solo nella fossa,
Quando la tempesta inizierà chi sopravviverà? il povero pronto a tutto, o il ricco viziato!









Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.