martedì 12 agosto 2014

Martirio e salvezza eterna!!

Martirio e salvezza Eterna!!

Messaggio 12 agosto 2014

La Vergine appare, vestita in abito bianco, il suo volte è molto triste e solcato da lacrime, sotto i piedi si intravvede un figura oscura serpeggiante, tiene nella sua mano destra un cuore che sanguina, ma brucia, ed ogni goccia che cade diventa fuoco, sento tuoni e voci nel cielo.

Figli mie amati, vi guardo dai cieli eterni, sgomenta e prostrata dal dolore, per le tante anime martirizzate, tanti bambini innocenti gridano al Mio Signore, “Fino a quando”; le quali, grazie alla loro fedeltà al Nostro Signore, leniranno le ferite, che tante anime, procurano giorno e notte, con i vostri molteplici peccati. Ogni giorno supplico il mio Gesù, di attendere ancora un po’.
La salvezza passerà ora per mani diverse, per mani imprevedibili.
Mi chiedete la pace, ma come posso aiutarvi se nei vostri cuori non c’è verità!
Mi chiamate ma non volete abbandonare i vostri peccati, i vizi; pretendete dal Mio Signore, ogni bene, ma non mi chiedete di rinunciare ad un solo vostro bene, per l’amore di tante anime.
Vi chiedo sacrificio e mi date peccato, vi chiedo preghiere e mi date sassi. Sento elevarsi dalla terra non un canto sincero, ma timore di perdere le vostre vite, le vostre ricchezze, nessuno è disposto a sacrificarsi per amore di Mio Figlio Gesù, nessuno di voi popoli ricchi, si sa, sacrificare per i fratelli, voi volete la pace, non per la vita eterna, ma per la morte eterna. Per tanto sarete gettati nella povere da coloro che per secoli avete oppresso, diverranno i vostri padroni, fino a quando non saprete donarvi con sincerità e sacrificio in nome del mio Signore Gesù.
Guardate il cuore del Mio e Vostro Signore, ferito per i tanti peccati, che sanguina, così diverrà il mondo, sangue e fuoco lo purificheranno; ma voi temete il martirio, perché nei vostri cuori, non credete sinceramente, che Dio può tutto….  Dovreste temere la morte dello Spirito….
Popoli che abitano terre lontane son più degni di voi, nel ricevere la palma della vita eterna, e voi, che conoscete bene le scritture cosa avrete?
Quanti cristiani rinnegano l’amore dell’eterno Padre, Figlio, Spirito, quanti volgono il loro sguardo dall’altra parte, quanti si vendono a satana per non perdere la ricchezza terrena, quanti sono disposti realmente a perdere le proprie masserizie, per ottenere la salvezza di molti?  
Desiderate la vita eterna! e fuggite la morte eterna! donatevi con sincerità, ai vostri fratelli, e tenete alto il vessillo del Re della Gloria.
Chi non attraversa la sorte del Mio Figlio diletto, non arriverà alla gioia della vita eterna.

Vi amo e vi chiedo di essere veri credenti fino alla morte!+

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.