giovedì 23 aprile 2015

ACQUA SANTA COME ARMA!

Acqua santa, come deterrente e arma!



Ho saputo giusto questa sera, mi stato detto che l'acqua santa , benedetta ed esorcizzata serve per benedire, esorcizzare, battezzare, ma anche per difendere.. 

Forse i cristiani non sanno che usare l'acqua santa spruzzata addosso ad una persona di qualsiasi altra fede, che sia mussulmano, ebreo, geova, taoista, ecc equivale distruggere la sua fede, peggio di qualsiasi arma, bomba, spada o martirio, in pratica per loro l'acqua benedetta, che serve a noi per tutte le operazioni utili alla nostra fede, come battezzare, e porre su di noi il sigillo di Gesù Cristo che è Dio, ha anche la funzione di distruggere la loro appartenza alla loro fede. Il Signore Gesù Cristo mi ha detto che appana l'acqua santa tocca il corpo di chiunque, essa agisce come nei confronti di un demone, lo esorcizza e quindi lo benedice, e quindi lo riduce nel suo potere, senza che nessuno dica alcuna parola, perchè è il potere che si esplica mediante la benedizione dell'acqua che agisce è Cristo stesso che lo impartisce. Se poi quest'acqua viene anche esercitata mediante rito esorcistico di battezzo, Gesù dice che si può fare,nel momento in cui tocca la persona, essa, impone il suo sigillo istantaneamente su quella persona, anche se il soggetto non lo ha chiesto, questo serve, per aiutare gli esorcisti a liberare velocemente gli ossessi più ostinati, ma sortisce anche un effetto su quanti non sono cristiani li libera dai demoni che solitamente sono in loro e questi non sanno di averli. Gesù ha detto che tutti gli apparteneti a religioni non Cristiane, o fuori dalla vera fede, sono soggetti ad avere in se demoni, anche se costoro non se ne accorgono, l'uso dell'acqua così bendetta ed esorcizzata è veramente poderosa per annientare, le forze delle tenebre.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.