lunedì 4 maggio 2015

IDOLI.


Gesù:
Se qualcuno mi avesse chiesto, di farmi una statua, avrei risposto:”Non ti farai immagine di ciò che sta nei cieli, ne di ciò che sta sulla terra, ne sotto terra!” , e se avessi visto qualche roccia scolpita fatta per adorarmi, io mi sarei adirato e l’avrei distrutta. Quindi vi dico rispettate la legge antica, che il Padre Mio che è nei Cieli vi ordinò, non è la statua che voi dovete adorare, ma il Figlio nel Padre e Sposa e Madre mia; se pregate innanzi ad una statua adorate la statua e non ME  e colui che mi ha mandato, anche se in cuor vostro voi pensate a Me, ma con il passare del tempo, nella vostra mente si imprime quell’immagine che mi sostituirà e voi vi affezionerete a quella statua più che a Me. Quindi siano bandite le statue, ma siano tenuto come mio simbolo la croce, su cui io sono morto per voi. Essa sia per voi, il vostro simbolo, ma dovete credere in Me anche se non mi vedete, perché io opero nel silenzio e nel nascondimento. La luce è fatta per rischiarare le tenebre e rendere terso quello che è oscuro, rendere colore all’incolore, scaldare ciò che è freddo, dar vita a ciò morto, portare conoscenza dove manca, la grazia dove fede non c’è.
Non fatevi idoli degli uomini, non adorateli, non osannateli, non seguiteli, sono idoli vani, non scaldano e non danno nulla, contano meno della sabbia del mare.
Quando pregate, rivolgetevi verso il cielo guardateMi dove il Padre Mio e vostro abita in eterno, Io e Lui siamo assieme e vi guardiamo e ascoltiamo ogni vostro intendimento ed azione, e qualche volta mandiamo la madre Eterna ad esaudirvi, a tenervi per mano, a consolarvi, a benedirvi e portar Me a voi.
Io sono nel Padre, così come sono nella Madre per sempre!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.