Il volto assume fattezze spirituali della propria anima!

Il volto assume fattezze spirituali della propria anima!

Se un essere umano, cresce nell’amore di Dio, ed è buono, amichevole, ecc, la sua anima rimane nel Signore e l’aspetto di essa è sempre bello, ovviamente l’anima nasce con il corpo umano e ha quelle fattezze, ma se l’anima è bella nel suo essere anche il corpo lo manifesta, una persona mite, buona, compassionevole, ecc, manifesta esternamente quello che è celato internamente. Quindi l’anima si mostra nelle fattezze del corpo di chi la possiede. C’è gente che rimane giovane anche quando ha 70 anni, sembra un ragazzino, perché è l’anima che rimane con quell’età, perché essa è stata ben coltivata. C’è invece gente che a 35 anni sembra averne 90, è sempre l’anima che manifesta la propria bruttezza. Un uomo che è sfuggito da Dio, che vive ai margini della società, ma non come derelitto, ma come un senza Dio, la sua anima sarà molto più vecchia dell’età di quell’essere, e il suo corpo la manifesterà anche esteriormente. Modificando il suo aspetto, che alle volte assume tracce demoniache.
Ci sono politici, che sembrano, vere cariatidi come mummie, assomiglianti più a demoni che ad esseri umani, ma non solo nella vecchia, ma anche in età giovanile, perché non hanno mai amato Dio, e la loro anima manifesta la loro somiglianza a chi vive in loro. Noi diciamo che è una questione di genetica, in parte ma non del tutto. Se l’anima viene posseduta da un demone questo può modificare alle volte le fattezze di quell’essere umano, perché il demone agisce sull’anima, ed essendo l’anima parte di tutto l’essere umano, anche il corpo si adatta a quella forma, o nell’immediatezza o più lentamente.
Se l’anima viene presa in estasi da uno spirito di Dio, essa si trasforma e divine di una bellezza tutta particolare, anche se quell’essere umano non era particolarmente bello.
Quindi non solo gli occhi rivelano l’anima, ma anche il volto rivela chi sei! 

Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.