giovedì 18 giugno 2015

Il volto assume fattezze spirituali della propria anima!

Il volto assume fattezze spirituali della propria anima!

Se un essere umano, cresce nell’amore di Dio, ed è buono, amichevole, ecc, la sua anima rimane nel Signore e l’aspetto di essa è sempre bello, ovviamente l’anima nasce con il corpo umano e ha quelle fattezze, ma se l’anima è bella nel suo essere anche il corpo lo manifesta, una persona mite, buona, compassionevole, ecc, manifesta esternamente quello che è celato internamente. Quindi l’anima si mostra nelle fattezze del corpo di chi la possiede. C’è gente che rimane giovane anche quando ha 70 anni, sembra un ragazzino, perché è l’anima che rimane con quell’età, perché essa è stata ben coltivata. C’è invece gente che a 35 anni sembra averne 90, è sempre l’anima che manifesta la propria bruttezza. Un uomo che è sfuggito da Dio, che vive ai margini della società, ma non come derelitto, ma come un senza Dio, la sua anima sarà molto più vecchia dell’età di quell’essere, e il suo corpo la manifesterà anche esteriormente. Modificando il suo aspetto, che alle volte assume tracce demoniache.
Ci sono politici, che sembrano, vere cariatidi come mummie, assomiglianti più a demoni che ad esseri umani, ma non solo nella vecchia, ma anche in età giovanile, perché non hanno mai amato Dio, e la loro anima manifesta la loro somiglianza a chi vive in loro. Noi diciamo che è una questione di genetica, in parte ma non del tutto. Se l’anima viene posseduta da un demone questo può modificare alle volte le fattezze di quell’essere umano, perché il demone agisce sull’anima, ed essendo l’anima parte di tutto l’essere umano, anche il corpo si adatta a quella forma, o nell’immediatezza o più lentamente.
Se l’anima viene presa in estasi da uno spirito di Dio, essa si trasforma e divine di una bellezza tutta particolare, anche se quell’essere umano non era particolarmente bello.
Quindi non solo gli occhi rivelano l’anima, ma anche il volto rivela chi sei! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.