mercoledì 22 luglio 2015

La condanna di Dio!

Dio Padre, parla all'umanità! anno 1979. 

Primo messaggio 7 agosto 1979 all'età12 anni.

Mio dolce figlio.
Ora per te il tempo è bello, lieto, ma un giorno anche per te inizieranno i dolori, come per tutti i  figli che io ho scelto, per essere miei fin da principio e anche tu sarai provato, non una ma molte volte.

Queste mie parole le comunicherai al mondo quando questo imporrà alla tua nazione di aderire al piano perverso di prostituzione, nei giorni prima di questa data a me dedicata(7 agosto festa di Dio Padre.)

Caro figlio, posso dirti anzi tempo, che queste mie parole saranno ignorate da chiunque, sia dai singoli che gli stati, che dalla mia chiesa, in quel tempo, il mondo si sarà dato alla prostituzione e all’abominio di ogni verità, il peccato contro natura sarà in quel tempo legge sul mondo ed esso verrà portato così in alto, che anche coloro che siedono presso le sedi sante, saranno macchiati di peccato. 

Questa tua nazione vedrà in faccia la sua condanna che viene da lontano, ed io ignorerò tutte le promesse fatte fino a quel tempo, perché essa si è pervertita.

Ma se i miei consacrati perderanno la fede nella verità, a causa di un pensiero maligno che prenderà i loro cuori,  e se essi dovessero portare in seno alla chiesa decisioni a me avverse, sospenderò le grazie per essa, fino a che un apostolo più degno da me voluto, non siederà nuovamente in essa. 

Ma prima di ciò, coloro che si saranno dati al mondo del peccato e della morte, saranno trattati peggio del mondo stesso, non li considererò più consacrati. 

Sarà prossimo il tempo del grande abominio, che farà cadere questa terra, nella desolazione. 

In quei giorni, satana marcerà sulla terra, per porre ai ceppi quanti a me sono ancora devoti, ma esso non potrà nulla verso le loro anime, molto sangue verrà riversato a causa delle vostre decisioni,  periranno prima coloro che stanno in alto, affinche coloro che stanno in basso, mi rinneghino e così avranno salva la loro vita terrena, ma eternamente morta.

Vivrete momenti di grande agonia e angoscia, ma non sarà ancora la fine. 

Molti in quei tempi conosceranno la verità del verbo, ma essa sarà ignorata e rigettata come scandalo, perché vista come atto di soprafazione e dominio, questo impulso è un pensiero che satana sparge sul mondo, ad opera di suoi eletti, che con le armi, che esso farà costruire dominerà le menti degli uomini, ma nel momento ultimo, il suo potere sarà totale e pochissimi resisteranno. 

Il mondo tutto sarà allora in sua mano, solo in quel momento aprirò le porte invisibili e gli eserciti usciranno ancora per un'altra battaglia, vittoriosa.

Ma per la vostra salvezza, prima di quei tempi Io vi mando messaggeri nascosti, che saranno rigettati, ma altri molto visibili più astuti s’imporranno, taluni di essi saranno asserviti al male e porteranno confusione nelle anime, sbandamento nella chiesa, altri porteranno verità non mie, così il mondo perderà la fede in Me vostro Dio, in Mio Figlio, nella Mia Sposa prediletta.

Attenti uomini a come giudicate le mie parole  celate ne libri sacri, attenti a non profanare i luoghi sacri, attenti non profanare il corpo santissimo del mio amato figlio, a costoro Io riverserò contro di voi la mia legge.

Molti uomini credono che le mie parole sono vuote, prive di senso, che i miei misteri non si compiranno, che quanto ho detto non può avvenire, voi avete l’ardire di giudicare Me!!!

(parla ad un rappresentante della chiesa in senso diretto) Mio Figlio ti ha detto pasci le pecorelle, non ti ho detto altro, non prendere iniziative che non hai potere in te.
O chiesa, dove vai, cosa spargi se il mio spirito non è in te!!!
……………………………………..

Così dopo aver scritto questo messaggio in un piccolo diario, lo tenni da parte, fino al giorno in cui comperai il primo computer dove lo trascrissi come molti altri, ma lo tenni segreto.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.