martedì 29 settembre 2015

Gesù richiama.


il Signore chiede di non occupasi più di chi sappiamo!

Poco fa (28set.2015 ore 23:40) mentre stavo elaborando un immagine, per fare un quadro, il Signore mi ha interrotto, e mi ha detto questo:

Fa attenzione figlio, di non esagerare con i tuoi attacchi verso chi sai, perchè questo  modo di porti non solo ti renderà inviso a tanti che sono dalla loro parte e gran parte del mondo lo è già, però attento che anche se tu difendi Me, per far capire al mondo loro errori, per giusta correzzione, poi in realtà tu senza accorgetene gli dai risalto, gli esalti maggiormente ed essi si gloriano, perchè sfruttano anche chi si oppone per apparire come martiri, perseguitati. 

Sa che irrita molti del mio popolo, per cui spinge affinche si creino separazioni, confusioni; in pratica lo rendi maggiormente visibile. 

Tu ed altri nel tentativo di far comprendere la verità, attraete su di voi il popolo che invece di comprendere le vostre parole si contrappone a voi, vedentovi come indivui dannosi da eliminare, perchè vede in costui il loro liberatore,  lo mettete in primo piano, gli date luce, anche se voi parlate con con giusta causa.

Per cui figlio ascoltami, dato che mi preme della tua vita, per Me e Mia Madre molto importante, ti chiedo di lasciarlo/i stare, sono io che al momento opportuno interverrò, per quanto l'uomo tenti di fermare gli eventi, nessuno su questa terra può nulla, ciò che deve venire verrà, come scritto dai miei apostoli e profeti, tutto si deve compiere, solo Io posso porre mano. 

Sono contento che il popolo a Me fedele mi onora difendendomi, ma vi chiedo di pregare per costui, prima che il potere lo porti in altri lidi, gli uomini lo onorificano, lo adulano, e lo fanno sentire potente, affinche esso non pensi più a Me. 

Il mondo è sempre più vuoto, pochi sono i veggenti veri, che io ho voluto. 
Vivete e respirate un aria malsana, le tenebre vengono da voi, medinate voi; ognuno preghi per le proprie colpe, mi chieda perdono per le menzogne e i gravi insulti che andate dicendo e spargendo, perchè molti falsi veggenti e taluni anche veri hanno scritto troppo, da mano loro.

Vi chiedo di pregare per i tanti consacrati che si sono posti in contrapposizione a Me, che mi offendono in ogni dove, perchè il mondo sta vivendo le tenebre; non mi chiedete di tornare prima del tempo prefissato, anche se quanto state vivendo è terribile, ma quel che deve venire è ancor peggio. Preparatevi in spirito, digiunate, fate penitenza e confessatevi spesso, tenete le vostre anime pulite dal peccato, soffermatevi a leggere la scrittura quando avete tempo. Io e le mia Madre custudiremo le famiglie e le comunità a Me fedeli. Ma tutto deve compiersi, affinche le anime possano gioire della Gloria del Padre Mio. 

Vi benedico assieme al Padre Celeste.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.