Non badate alle date


Non badate alle date, 
rapiscono l’anima, 
fanno perdere il senso della vita.



21 ottobre 2015

Figli non badate alla date, rapiscono l’anima e fanno perdere il senso della vita. Non badate a quanti vi fanno previsioni di date, nessuno al mondo conosce la data della venuta del figlio dell’Uomo, nessuno al mondo conosce le date degli eventi maggiori che devono segnare la storia di questa umanità. Io non ho mai rivelato ad anima viva le date salienti che determineranno l’andamento della storia dell’uomo, ho solo richiamato il mondo ed avvisato che avverranno in un lasso di tempo certi eventi, al fine ultimo di tentare che l’uomo sia preparato a essi, che l’uomo si converta prima che questi avvengano, che l’uomo tenti con la preghiera e l’invocazione alla misericordia di Dio di cambiare o tentare di cambiare il suo destino. 

Ma nessuno al mondo tra gli uomini è portatore di date, sicure e certe e se qualcuno ha vagamente indovinato non sa cosa in esse si determinerà. Chi svela o pensa di conoscere date, spesso è un suo pensiero, un suo calcolo fatto per cercare di trovare un senso agli eventi che in parte si sono compresi e di darne un cadenza, nella speranza che essi vengano in qualche modo evitati.

Ma nessuno sa con precisione né i piccoli eventi, né gli eventi di grande portata, che creano realmente giorno per giorno l’attuarsi delle antiche profezie.

Se ho usato alcuni figli, per indicare loro alcuni eventi, l’ho fatto al solo scopo di convertire e convincere più esseri umani possibili, prima del grande giorno, perché poi non sarà più possibile ottenere misericordia.

Ovviamente il maligno, confonde molti figli, tentando di indicare loro date, anche mediante i suoi emissari è un vile tentativo di satana di dirottare verso i suoi lidi, l’umanità ponendo una linea temporale alterata, nella speranza che l’uomo la segua, alcuni suoi seguaci la seguono da secoli, al fine di dominare e tentare di stravolgere la linea temporale reale. Ma non ci riusciranno.

Al fine ultimo di rubare a Dio anime, anche sante, e confondere animi facendp perdere la fede, con una quantità immensa di informazioni erronee, Io vostra madre e Vostra Signora, Figlia del Padre e del Figlio Suo Madre, vi ripeto state attenti a cosa considerate opera di Dio, perché l’Altissimo opera nel silenzio, nella calma, nella brezza leggera, le sue e mie parole sono modeste, semplici, facili da comprendere, ma grazie allo Spirito Santo che alberga in Me, io trasmetto a Voi con perfezione e candore la volontà della Trinità che porto in me, segno di benedizione.

Vi ripeto quanto il Mio Gesù vi raccomanda,” non vi preoccupate per il tempo che dovrete attendere, anche se ci volessero 100 anni, io  giungerò a voi, sollevandovi da questa valle di lacrime, quel che vi dovete preoccupare e non perdere le mia via, di non perdere la fede certa nella Trinità che sono io, di rimanere fedeli alla chiesa dei miei apostoli, e di fare tutto quello che Vi ho comandato fare” Ma non prendete questi comandi come un oppressione, ma come una delizia per voi, sapendo che essi sono come il miglior oro fino. Fate salire innanzi al trono della Maestà dell’Eterno Dio, le vostre preghiere e le vostre azioni; portate più anime che potete con voi, esse sono la vostra moneta da presentare alle porte del paradiso. Ognuno faccia la sua vita secondo quanto Dio, gli dato.

Ogni uomo, donna, ha doni diversi, non esiste nessuno uomo che non possegga anche un piccolo dono di Dio, non lamentatevi se qualcuno ha più di voi, accettate il poco che avete e esaltatelo perché quanto Dio ha stabilito per voi, quello è giusto, non cercate di più, non sareste in grado di portare il sovrappiù.

Date sempre gloria al Padre Celeste con la vostra vita, perché è Lui la fonte del bene eterno, è Lui la fonte della vostra vita e quella di ogni vivente. Ringraziate sempre il Padre Celeste, che vi ha donato mediante Me e la Madre Eterna che è in Me, il Figlio Suo diletto per amore vostro!

Ricordate che il maligno dispone di molti falsi profeti e molti falsi cristi, tenete accesa la vostra lampada, che nessuno v’inganni.

Ecco figli vi lascio la mia presenza e la benedizione del Signore, sia sempre accanto a voi.




Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.