giovedì 21 gennaio 2016

Gesù risponde Sono venuto!

Sono venuto per!


Leggendo su facebook tra i gruppi di cui faccio parte, ho trovato questo testo, dopo sole tre righe lette il Signore mi risponde....con le parole sotto a questo testo:

.............................................................................
Perché sono nato,
dice Dio
Sono nato nudo, tu possa spogliarti di te stesso.
Sono nato povero, tu possa considerarmi l'unica ricchezza.
Sono nato in una stalla, tu impari a santificare ogni ambiente.
Sono nato in una mangiatoia, tu capisca che sono alla portata di tutti.
Sono nato debole, tu non abbia mai paura di me.
Sono nato per amore, perché tu non dubiti mai del mio amore.
Sono nato di notte, perché tu creda che posso illuminare qualsiasi realtà.
Sono nato persona, perché tu non abbia mai a vergognarti di essere te stesso.
Sono nato uomo, perché tu possa dire Dio.
Sono nato perseguitato, perché tu sappia accettare le difficoltà per amor mio.
Sono nato nella semplicità, perché tu smetta di essere complicato.
Sono nato come un bimbo, perché tu impari ad essere semplice come i fanciulli.
Sono nato per la tua vita, per portare tutti i viandanti alla casa del Padre.
Lambert Noben (da "Cristo in mosaico")

..................................................................................

Sono nato nelle tenebre per rischiarare le vostre tenebre e portavi alla Luce.

Sono nato sapiente per donar all'uomo la sapienza e la conoscenza. 

Sono nato Santo ed Immacolato per far compiere a chi mi crede miracoli. 

Sono nato umile per esaltare i piccoli. 

Sono nato debole per essere forte, perchè nella debolezza li si cela la mia forza.

Sono nato amore per dar l'Eternità! 

Sono nato Figlio per donarvi un Padre.

Sono nato giusto, per portare la verità. 

Sono venuto per sottrarvi dalla morte eterna per chi mi crede e mi ama

Sono nato buono per portarvi la mia pace.

Ma non sono venuto a portar la vostra pace, ma la mia spada.

Sono nato guerriero per vincere in eterno!

Vi ho lasciato il mio sangue per risanare le vostre ferite.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.