lunedì 22 febbraio 2016

Mi credete veramente?

Data: 21 febbraio 2016

Autore: Gesù.

(Ovviamente il titolo viene estrapolato dal contenuto, non è il soggetto che si manifesta a comunicarlo.)

Titolo: Mi credete veramente? 

Messaggio: Cari figli.


Se nessuno di voi mi ha visto risorgere, come fate a dire che mi credete, perché qualcuno ha affermato ciò?
Quindi voi non credete in Me, ma all'affermazione di qualcuno che pensava con la sua testa. 
Come fate a dire che grazie alla mia resurrezione mi credete. Se non fossi risorto mi credereste?
Voi non credete che Io Sono, credete solo in chi affermò di suo che sono risorto, per quello credete!
In realtà voi non credete che Io Sono Dio!!!
Chi afferma che grazie alla mia resurrezione crede in Me, è come Tommaso che credette solo quando vide. Che cosa vi dissi, beato chi crede senza vedere!
Chi afferma e giustifica la mia deità grazie a ciò che ho fatto, non crede in Me.
Chi crede in Me senza appoggiarsi alla mia resurrezione avrà la vita eterna!!!
E così sia!



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

(Il termine vedere esposto da Gesù è generico, Egli infatti intendeva in senso generale, con vedere, intendeva anche conoscere da parte di altri, cioè di chi asserisce di conoscere una verità, venirne a conoscenza, quindi non solo vedere in prima persona, ma anche, conoscere per mezzo di altri, è come "se avessi visto, mi fido di chi me lo dice", quindi il credo non è verso chi, è il soggetto del credere, ma verso colui/lei che me lo ha comunicato.) 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.