giovedì 10 marzo 2016

L'essere forma!

25 Febbraio 2016


L'Immacolata.

Cari figli
Ascoltatemi.
Satana è da millenni che vuole la sua vendetta, ed ora ha la possibilità di attuarla grazie ai figli delle tenebre in costante aumento, causa di uomini di poca fede; sotto la sua spinta essi stanno progettando ed attuando l'essere forma per contenerlo e il suo esercito. Egli può vivere in forma fisica, solo a certe condizioni su questo pianeta che per esso è inospitale, per cui lo vuole riportare alle origini, prima della sua caduta. Gli esseri vivi molto soffriranno, a causa di ciò, morte ovunque si prepara, dolori lacrime e sangue, ma solo i figli della luce che pregano e ricevono santamente il corpo del mio Signore e Figlio, saranno risparmiati dai mutamenti indotti da satana e dai suoi emissari umani. 
Si preparano tempi funesti per il popolo di Dio, ma il resto del mondo sarà nelle tenebre, l'incredulità prenderà anche i cuori più resistenti. Serpeggia ovunque lo spirito del male, prende uomini senza fede, per farne assassini di altri, la natura risponderà ancora più violenta, il sole irraggerà la terra con più forza, onde invisibili attraverseranno il mondo, nulla le fermerà. E' tempo di offrirsi, santamente. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.