Messaggio Sabato 9 Aprile.
La Madre di Dio chiede di Pregare!
Appello urgente!
Cari figli, in questi tempi dolorosi, pieni di angoscia per il mondo, vi prego pregate e digiunate per i vostri pastori, per la chiesa, se volete che essi tornino a Cristo, offritemi e consacrate al cuore immacolato del Mio Figlio le vostre vite e di quanti amate, pregate ogni giorno per le anime del purgatorio.
Offrite ai primi apostoli del Mio Gesù, novene, perchè lì tenga forti nella fede, nella sofferenza, nella debolezza, lontani da satana quanto lontano è il cielo dalla terra, saldi nei pensieri e amanti del Mio Gesù, che tengano sempre altro il Suo vessillo, che lo portino con fierezza e nessun altro segno, che non indietreggino quando il tempo si farà oscuro, quando la confusione mescolerà le coscienze, Dio non tollererà altri errori.
Cari figli, come Madre della grazia Divina, non amo portare a voi cattive notizie, ma il mondo va in perdizione, condotto da forze avverse a voi, soffiano sempre più forti e accendo gli animi, turbinano in voi desideri di libertà dal vostro Creatore.
Desideri immondi, desideri di ribellione, contro la legge divina, salgono a Dio. Non si mescoli il vero con il falso, non si confondano gli animi dei fedeli, non si insegnino cose che appaio giuste, ma giuste non sono.
Rimanete nella Legge del Signore Mio Dio!
O chiesa di Cristo!
°°°°°°°°°°°°°°°°
Attenzione questo messaggio è particolare, non è un messaggio consueto, ha rifermenti precisi ed indirizzati, io non posso dir nulla di più, ma personalmente consiglio di pregare per BXVI oltre quello che chiede la Madre di Dio, perchè finché questo pontefice che si considera non più tale è in vita, tutto il mondo può ancora stare tranquillo. basta non dico altro.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.