domenica 10 aprile 2016

La Madre di Dio chiede di pregare per la chiesa.


Messaggio Sabato 9 Aprile.

La Madre di Dio chiede di Pregare!
Appello urgente!


Cari figli, in questi tempi dolorosi, pieni di angoscia per il mondo, vi prego pregate e digiunate per i vostri pastori, per la chiesa, se volete che essi tornino a Cristo, offritemi e consacrate al cuore immacolato del Mio Figlio le vostre vite e di quanti amate, pregate ogni giorno per le anime del purgatorio. 

Offrite ai primi apostoli del Mio Gesù, novene, perchè lì tenga forti nella fede, nella sofferenza, nella debolezza, lontani da satana quanto lontano è il cielo dalla terra, saldi nei pensieri e amanti del Mio Gesù, che tengano sempre altro il Suo vessillo, che lo portino con fierezza e nessun altro segno, che non indietreggino quando il tempo si farà oscuro, quando la confusione mescolerà le coscienze, Dio non tollererà altri errori.

Cari figli, come Madre della grazia Divina, non amo portare a voi cattive notizie, ma il mondo va in perdizione, condotto da forze avverse a voi,  soffiano sempre più forti e accendo gli animi, turbinano in voi desideri di libertà dal vostro Creatore.
Desideri immondi, desideri di ribellione, contro la legge divina, salgono a Dio. Non si mescoli il vero con il falso, non si confondano gli animi dei fedeli, non si insegnino cose che appaio giuste, ma giuste non sono.

Rimanete nella Legge del Signore Mio Dio!
O chiesa di Cristo!

°°°°°°°°°°°°°°°°


Attenzione questo messaggio è particolare, non è un messaggio consueto, ha rifermenti precisi ed indirizzati, io non posso dir nulla di più, ma personalmente consiglio di pregare per BXVI oltre quello che chiede la Madre di Dio,  perchè finché questo pontefice che si considera non più tale è in vita, tutto il mondo può ancora stare tranquillo. basta non dico altro.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.