FONDAMENTO DELL'ORIGINE

IL FONDAMENTO DI DIO!

alphaomega
Il testo, messaggio, discorso, conversazione,  seguente, è ricavato dai miei scritti di ragazzino, quando fin da bambino Nostro Signore Gesù mi spiegava la verità su di se e sul mondo, sia spirituale che materiale.
Ho deciso di porre questo testo per dimostrare che prima di scrivere il testo sulla lavanda dei piedi, io conoscevo già quei contenuti, ricevuto proprio per bocca di Dio, quindi non frutto dei miei eventuali studi, in materia di interpretazioni ma parola di Cristo, come io ho sempre detto scrivo quasi sotto dettatura, perché una parte conosco già e una parte vengo aiutato al momento della stesura, se qualcosa non so, dallo Spirito Santo.
……………………………..
VIII° Lezione  anno 1978 
Nostro Signore Gesù il Cristo di Dio.
Oggi ti parlo del fondamento!
Quando ero con i miei dodici, posi su di loro il mio fondamento, li feci divenire arte di me, cioè li resi pastori simili e degni di me. Posi in loro il mio fondamento, togliendo a loro quello terreno, rendendoli degni del mio regno eterno.
Cos'è il fondamento?
È quello dove le fondamenta dell’ universo poggiano, vi sono molti fondamenti, ma il mio è l’origine di tutti, cioè il principio di tutte le cose, senza il mio fondamento nulla sussisterebbe. Chi riceve il mio fondamento avrà la vita eterna, se un pastore non ha ricevuto il mio fondamento esso non mi appartiene.
Come trasmetto il fondamento?
Nel mondo dello spirito esso passa facilmente, ma non tutti gli spiriti hanno il fondamento, solo coloro che liberamente mi hanno riconosciuto loro Dio, assieme al Padre Mio celeste.
Per voi figli degli uomini, Io lo trasmetto mediante quello che su questo mondo è fonte di vita, l’acqua, questo è l’elemento con cui le creature spirituali diffondono la loro natura.
Cos'è fondamento nell'uomo?
Se le gambe sono per il corpo le sue colonne(pilastri di fondazione), che reggono l’edificio, i piedi sono il suo fondamento. 
Figlio sai perché ti ho fatto questo discorso?
-Io, ho capito che hai reso gli apostoli fondamento, mediante l’acqua, non ho capito la questione dei piedi.
Gesù, con il tempo capirai anche il resto, ricordati che anche tu sei mio fondamento e un giorno dovrai spargere quanto t’insegno a tutto il mondo, il tuo percorso di vita sarà tortuoso, faticoso, non senza lacrime e sacrifici, anche se l’uomo non ti darà e non ti riconoscerà quello che è giusto, Lo farò io.
Continua ad immergerti nel mio cuore e continua ad amare mia Madre come tua Madre i suoi progetti su ti di te sono appena iniziati.
…………………………………………
Ecco perché posso scrivere con tanta precisione dei vangeli, perché ho già ricevuto in tempi anteriori, delle lezioni esplicative, dove non si citava mai i vangeli, ma che poi nella lettura dei vangeli trovavo gli insegnamenti di Gesù, per quello che le sacre scritture mi sono sempre state tanto facili e semplici da comprendere.

Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.