lunedì 28 novembre 2016

Fate della vostra vita un tabernacolo di Gloria.

LA CONFESSIONE PERFETTA!!!


27 NOVEMBRE 2016
L'Immacolata nel suo splendore durante la messa, mi ha parlato. 

Cari figli oramai il tempo per questo mondo volge al suo epilogo, molti,(sospiro) molti(sospiro) troppi(sospiro) figli si abbandonano alle tenebre, anche consacrati perdono la fede per il mondo, e portano verso la fossa il mondo.

Voi non intendete che quando verrà la fine sarà all'improvviso e non ci sarà il tempo per rivolgervi neppure al vostro Signore. Sono qui per chiedervi di consacrarvi al mio cuore Immacolato di Madre, affidatemi tutto di voi stessi, anche chi amate, i vostri figli e genitori, amici, fratelli di vita.

Figli dove fare una confessione generale da quanto siete nati, perchè molti mal si confessano omettendo spesso peccati anche gravi per paura, figli ricordatevi che si fa sacrilegio, figli, figli, figli dovete ben confessarvi, liberando le vostre anime da tutti i peccati, anche quelli che potrebbero essere altrettanto gravi, non dovete tralasciare nulla, e i miei consacrati a Dio ancora fedeli, devono essere irreprensibili e far domande scomode ai figli che si recano a confessarsi, perchè se il confessore non chiede anche l'impossibile, anche esso avrà su di se un peccato e avrà fatto omissione nel chiedere (errore di trascrizione).

Siate zelanti, nella confessione perchè poi il credente sia pronto per una Santa comunione.
Istruite santamente i vostri fedeli, nella grazia e nella pienezza del momento, e voi non distribuite il corpo Santissimo e Sacratissimo del mio Signore e Figlio, sulle mani immonde degli uomini, si fa sacrilegio, lo fate voi che accettate di far ciò, lo fanno loro che non capisco la gravità, ma prima siete voi, a commetterlo perchè su di voi cade la più grande responsabilità.

Ricordate figli le parole del mio Divin Figlio. leggete ogni giorno un salmo e il Vangelo, meditatelo con i vostri cari ed amici, non manchi mai la preghiera nei vostri cuori, nelle vostre famiglie,  la Santa Messa e l'adorazione eucaristica. Ricordate figli che innanzi a voi non vi è più l'umile sacerdote, ma Mio Figlio e Vostro Signore Gesù che vi assolve, il sacerdote è il mezzo, ma mio Figlio elargisce ed esercita il potere che è in Lui.

Quanto sono fortunati i figli  i miei sacerdoti, che sanno quale grande grazia sia per loro le confessioni, se sapeste quante grazie vengono a voi, mediante questa pratica, dove voi potete praticare la santa carità verso i piccoli figli del mondo; però ricordate figli, serve a voi tanta, tanta, tanta umiltà, voi siate i primi ad esercitarla, senza questa grande virtù, nessuno giunge a Dio.

Sempre più avanza il tempo del male, senza speranza è il mondo, una rovina più grande cadrà presto su  di esso, ciò che l'uomo pensa essere suo, non lo sarà più, vi sarà tolto il vostro, anche la vostra vita vi sarà tolta, grande disperazione, grandissima afflizione. Non tarderà il tempo che le potenze dei cieli saranno costrette a scendere sulla terra, per riportare l'ordine tra gli uomini, molti saranno presi e pochi rimarranno; figli fate si che siate voi quelli a rimanere. 

Vi amo figli, ascoltatemi, pregate ed amate, siate umili e tenete saldi i vostri cuori al mio cuore di Madre, preservatevi dal peccato, resistete perchè grande sarà il dolore, ma fate quanto vi chiedo giorno e notte e non indugiate più, il tempo è alla sua fine. 

Vi benedico tutti voi che ci amate e credete nel Mio e Vostro Signore Gesù, il Padre Celeste e lo Spirito Santo.

Fate della vostra vita un tabernacolo di Gloria a Dio.

°°°°°°°°°°°°°
Divulgate questo messaggio a chiunque specie ai sacerdoti.


Dato a  Boanerges Yhwhnn

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.