lunedì 25 settembre 2017

NON SCANDALIZZATEVI PER CIO CHE DEVE VENIRE



23 settembre 2017 ore 2:10 a Boanerges

Yeshua:

"Cari figli miei amati.
Vi dissi in vari modi, mediante molti messaggeri nel tempo, che l'uomo attuerà tutto per facilitare le tenebre per il loro ingresso nel mondo. Vi scandalizzate per le molte cose che vi accadono e per la grandi  malignità che il popolo delle tenebre porta con se;  
vi dissi, che molte prove avreste dovuto subire, ebbene non scandalizzatevi, perchè tutto quello che è e verrà dovrà esserci, tutto serve a voi per rimanere più saldi a me, alla mia Parola, ma altrettanto è una prova per il mondo affinché siano dispersi i malfattori e i furfanti, coloro che inganno i fedeli e rapiscono le vostre speranze. Cari figli quanto state vivendo deve venire, dovrete subire molto peggio, di quanto ora c'è, vi lagnate giorno e notte della mia non presenza, ed invece Io sono sempre vicino a voi, che vi tendo la mia mano, e vi dono la mia speranza; ovviamente non posso nulla, se voi, non mi permettete di essere in voi, se voi non mi amate e non mi credete, non posso agire nel mondo se esso mi rifiuta, come sta avvenendo. 
Sempre più le tenebre avanzano, per vostra volontà, moltissimi figli che una volta erano  miei oggi sono contro di me, ed hanno abbracciato false fedi, falsi idoli, hanno rinnegato il loro battesimo e la loro appartenenza a Me, molti miei consacrati si sono dati al mondo e alla prostituzione, allontanando da loro la santità del Mio Essere, essi non elargiscono la parola santa, ma una finzione ed amministrano un inganno; l'eucarestia amministrata da costoro non ha valore e da Me non è resa santa, ma è sacrilega anche la loro presenza sull'altare. Mie cari figlioli vi chiedo allontanavi se sapete che questi preti non sono ligi a Me, e non amministrato santi e sacri sacramenti. Il tempo di tacere sia finito, quel piccolo popolo che è rimasto, si alzi e si allontani da coloro che operano nel male, e quelli che ancora sono a me Consacrati, esercitino in Mio Nome il diritto di essere miei portavoce, smascherando le ipocrisie anche di quanti stanno dalla medesima parte. Mai come ora al mia chiesa è caduta così in basso, al suo vertice non siede un mio eletto, ma un uomo pieno di malignità e di perversi fini; attenzione popolo Mio, a chi dai la disponibilità, sotto chi poni la tua attenzione, e chi conferisci il potere. Le tenebre sono qui per dannare il mondo al fine di ottenere un "ottimo" vino, ma io sono qui per farvi coraggio nel resistere a quello che deve venire, vi scandalizzate per i soprusi, ma non tenete conto che tutto questo è mosso da un piano più grande di voi, quello che vi voglio tutti santi presso il Regno del Padre Mio Celeste.  Non vi voglio come semplici e buoni cristiani, ma come martiri e santi, purificati dal fuoco ardente, per questo sarete martiri della fede, proprio come è scritto, tutto deve prendere quella piega e tutto la seguirà, i figli delle tenebre senza accorgersi stanno seguendo proprio quella linea, per dar a Me solo le prelibatezze, lasciando nel mondo, il marcio che verrà arso ed estinto. Volete essere miei, cari figli? Allora fatevi forti, coraggiosi e non cedete mai ad ogni avversità, non vi scandalizzate quando vedrete qualsiasi cosa, che l'uomo farà, perchè quanto state vivendo non è ancora la fine. Pregate e meditate le scritture, lavorate per sostenervi, e non come molti fanno truffano il prossimo per arricchirsi con false parole, mai dette da Me o da mia Madre.  
Molte grandi prove stanno per accadere, metteranno anche in discussione la mia esistenza, portando prove a loro di falsità.

Non abbiate paura, del divenire, siate pronti, perchè nessuno sa quanto Io vengo. "


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Voglio precisare una cosa di questo discorso.

Un amico mi pone questa domanda: 

Ciao ti scrivo per il post del non scandalizzatevi

Quando dice io non posso nulla se non me lo permettete.

Come non può nulla ? è onnipotente!


Gli ho risposto così:

Si, ma è inteso nel senso che siamo noi che lo facciamo muovere verso di noi, l'onnipotenza non centra con questo discorso.


Siamo noi  con il nostro credere, con le nostre azioni, con il nostro agire verso di Lui e nel mondo gli permettiamo di agire, cioè gli diamo, diciamo il beneplacito di agire, se siamo contrari a Lui esso si ferma e quindi in questo dimostra che ci lascia liberi di far della nostra esistenza quello che ci pare, ovviamente fino ad un certo punto, quando poi la misura è satura o colma, ovviamente interviene in modo drastico, come è avvenuto per il diluvio universale, distruggendo tutto. Per questa ragione che le tenta tutte, prima con il Figlio, poi con Spirito Santo ed infine con la madre del Figlio e sua Sposa, l'Immacolata. Se nemmeno con questa ultima possibilità che Egli ci da, ha successo, allora interverrà con la sua Onnipotenza e vedremo i sorci verdi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.