sabato 25 novembre 2017

Satana distrae l'uomo.




Ore 00:30 sabato 25 novembre 2017.

Boanerges Y.

"Lo Spirito Santo:

"Sempre più verso la fine del mondo emergeranno talenti in ogni dove, fino ad arrivare a cose inimmaginabili per voi umani; ma il maligno, sfrutterà tutto ciò per allontanare gli uomini da Dio e dal suo Cristo. Esso vi affascinerà e distrarrà con ogni sorta di cos; è maestro d'inganni, affinché l'uomo non veda la sua fine e sia distratto, preso da mille cose, non abbia più tempo per la sua salvezza dimenticandosi di rivolgersi a Dio. Ma chi resisterà e persevererà, portando nel proprio cuore Yashua figlio del Padre Celeste sarà salvato; chi in questo tempo e chi nell'eternità a seconda del destino di ognuno. Figli del Padre Celeste, siete tutti chiamati alla salvezza, non dimenticatevi che il Signore Re Onnipotente vi ama e vi ha mandato per questo Yashua, perchè Esso fosse per voi esempio di vita, ascoltate solo la parola santa e allontanante dai vostri cuori tutti coloro che portano danno a voi e rendono incerta la vostra fede, anche se fosse il più alto in grado. Fate la volontà di Yeshua secondo quanto vi abbiamo insegnato, perchè io portò a voi la sua volontà, come Egli l'ha raccontata ai suoi 12 apostoli, questa è parola del Signore Re degli eserciti eterni. Chi mangia e beve alla sua fonte non perirà in eterno; ma non disperate mai"



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.