martedì 26 giugno 2018

Il segno prima della fine.





25 giungo 2018 ore 5 di mattina

Il segno prima della fine.

Vengo svegliato da una voce femminile (ho omesso di dire che questa è stata un apparizione se i soliti maligni dicono sempre che sono esagerato o che mi voglia montare) molto tranquilla, mi alzo di scatto, velocemente,  subito vengo rapito , non mi trovo più dove ero e inizio a vivere immediatamente qualcosa che non appartiene al tempo presente ma a qualcosa che riguarda il futuro prossimo.

Vedo me stesso dove abito ora,  ma casa dei miei vicini, (una famiglia di cui ho sempre avuto pochi contatti, perché decisamente non credenti, ma gente per bene, gentili tutto sommato); ci invitano me e a mia mamma di andare a mangiare da loro, forse tenevano un festa, fatto sta che durante questa festa, loro sanno che io sono Boanerges e mi dicono che mia mamma glielo aveva detto tempo addietro, e mi parlano di quando avrei pubblicato i libri, (come se fosse un incentivo a sbrigarmi), gli rispondevo che stavo per farlo e che erano diversi.

Dopo questo lasso di tempo, che non so quantificare quanto lungo possa essere.

Accade un fatto strano, io e mia madre ci troviamo in un posto, che non conosco ora,  ad un certo punto vedo di fronte a me un albero di ulivo non proprio molto vecchio, non tanto grande, che iniziò a scuotersi come se uno spirito lo avesse preso e lo avesse reso vivo, questo ulivo inizia scuotersi  e a torcersi su se stesso,  ad un certo punto la pianta inizia ritirarsi nella terra e sparisce tutta sotto terra in questa sua torsione, scompare completamente nemmeno una foglia rimane fuori, chi tutti gli altri ulivi.  Capii che quello era il segno che stavo aspettando.

Allora corro ed avverti tutti, prima parlo a chi mi conosce, e poi lo faccio apertamente, mostrandomi e dicendo chi sono realmente, molti tra chi mi conosceva  non mi credevano, e altri invece mi credettero e mi aiutarono a divulgare quello che era utile,  dicendo che la fine era imminente, e che si dovevano convertire, perché poi all'ultimo momento nessuno si sarebbe più convertito.  Qualcuno di coloro che mi credevano diceva agli altri, :” ascoltatelo,   lui quello che ci stato mandato da Dio per la nostra salvezza”  ; dicevo che il Signore tornerà con grande potenza e il fuoco si abbatterà sulla terra e tutto sarà arso. Gli angeli di fuoco i serafini, manifesteranno il loro potere diventando visibili e falciando gli uomini corrotti e che non si erano pentiti.

Dicevo al mondo di pentirsi, ma i falsi profeti dicevano che quanto annunciavo non era destinato a tutto il mondo, ma solo ad un piccola parte, che era tutto normale, Ma, insistevo dicendo che in una famiglia ci sono gli impenitenti,  questi saranno presi, cioè uccisi, e gli altri vivranno solo se pregheranno e si asterranno da ogni peccato. Poi all'improvviso vi fu un silenzio stranissimo su tutta la terra, e vi fu un pianto immenso, grida e urla si sentivano ovunque, la terra era coperta di tenebre e fiamma che scendevano dal cielo. Si vedevano proprio gli angeli di Dio manifestarsi, tutto era come un immensa fornace sembrava un inferno in terra.

Gli elementi importanti, dell’evento:
  1. Divulgazione libri.
  2. Albero d’ulivo
  3. Comunicare al mondo di pentirsi.
  4. Discesa degli angeli di fuoco dal cielo
  5. Morte e sterminio degli impenitenti e degli immorali.

Allora cosa può significare?

Distribuzione libri.
La distribuzione dei libri indica un lasso di tempo che rimane al mondo prima che giunga la fine, ma i libri devono essere divulgati.

Albero d’ulivo:
Questo ha il senso più importante, può aver diversi significati,

  • Può indicare la morte del vero pontefice Benedetto XVI, torcesi è un atto di contrarietà, ritirarsi nelle terra indica il luogo nascosto.
  •  ma potrebbe anche intendersi che che BXVI si dovrà nascondere , e così tutti i credenti prima che scenda Dio sulla terra.
  • Può significare anche che Cristo si ritirerà scoparendo .
  • Può significare anche che i veri cristiani si dovranno nascondersi

Comunicare al mondo di pentirsi:
  • Significa che avremo un altro po di tempo, prima che venga la fine, per divulgare la parola di Dio.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.