sabato 29 dicembre 2018

Cristo chiede di pregare ed offrirsi!


Messaggio 29/12/ 2018 , ore 24:00 mezza notte.


Cristo Dio Nostro Signore e Re. 

Preparatevi figli miei, siate pronti al tempo e al cambiamento; nulla sarà come prima, i traditori stanno operando da molto tempo per crear confusione nel mondo a perdizione delle anime.

Non tradite la fiducia che ripongo in voi, chi preserverà e sarà a Me fedele io lo proteggerò e darò il coraggio che tanto avete bisogno, sono tempi di grande confusione, e le anime sono prese ferocemente da Satana, dovete rafforzare il vostro spirito e rivestirvi del mio Spirito consolatore che io vi invierò se lo chiamerete e pregerete come sempre vi ho chiesto!

Vi chiedo di pregare ancora più assiduamente e far opere per la conversione di quanti sono nell'errore e nella disperazione, vi invito a pregare ed offrivi per la salvezza delle anime, specialmente quelle purganti, createvi un tesoro per il cielo, affinché esse poi preghino per voi, quando saranno al Mio cospetto. 

Verranno tempi bui e tenebrosi, il mondo sarà pieno di male, ma voi piccoli figli miei e apostoli Miei e della Madre mia, resistente, perchè io sarò con voi, vi donerò quella luce, quella pace, quell'amore che vi permetteranno di tener le tenebre fuori di voi, ma dovete anche essere prudenti e saggi, nell'operare con attenzione nel mondo. 

Ricordate cosa vi dissi, i  figli delle tenebre sono più astuti dei figli della luce, per cui cautela figli, cautela. 

Offritevi figli, volete soffrire un po con Me? 
Volete aiutarmi a portare questa pensante croce?
Volete diminuire il male che il mondo riversa su di Me?
Allora vi chiedo di prendere nel vostro cuore una piccola spina della mia corona, e io vi riempirò della Mia passione e del Mio ardore per il mondo! Vi esaudirò secondo quanto il vostro cuore saprà offrirsi per Me! 

Vi benedico tutti, nel nome del Padre Mio Celeste!

Amen.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.