domenica 17 febbraio 2019

Il Cristo Dio parla al mondo! importante.




Divulgate questo testo quanto più potete, in qualsiasi modo potete.

Domenica 17 febbraio 2019 ore 7.



Parola del Signore:

Io sono colui che sono, che è, che sarà!
Io che sono nel Padre e il Padre Celeste è in Me!
Io il Cristo di Dio, nato per volere del Padre mio, dall'Immacolata Madre mia e sposa del Padre mio e Spirito Mio.

Ascoltami MONDO !!!

Presto arriverà il momento che il falso profeta, cambierà il rito della consacrazione centralità del rito sacro, fulcro della Messa, senza il quale nulla vale; prima aggiungerà il suo nome e il riferimento ad esso, assieme al mio Sacro Nome, rendendo il rito sacrilego, chi dovesse mangiare quell'Eucarestia, mangerà la sua condanna, ed essa indurrà nell'uomo demoni e non Me Vostro Salvatore e Re dei re. Poi sostituirà completamente Me, con lui, a questo punto l’apostasia sarà completa.

Qualsiasi sacerdote dovesse prendere atto coscientemente e applicare quanto deciso dal falso profeta, sarà da Me considerato un apostata e si potrà considerare non più mio apostolo, ma un Satana; qualsiasi rito dovesse essere fatto con questi presupposti io non sarò presente nel rito stesso, e il rito sarà completamente fuori di Me, le chiese dove si farà tale rito, si riempiranno di demoni e non di angeli, non della mia Santissima presenza.

Il mio è un avvertimento, ma anche un ordine alla Mia timida chiesa, di uscire. Quanto  farà il falso profeta contro il mio popolo e quanti mi seguono ed hanno impresso il mio sigillo(battesimo) su di loro, non ha valore, le sue parole sono come la pula, non temete perché Io sono con voi, Io sono il vostro Dio, ricordatevi non avrete altro Dio oltre a Me, non adorerete altri dei oltre Me, non vi genuflettere innanzi a nessun uomo se non a Me, ne oggi, ne mai più, ne che sia uomo di potere, ne che sia uomo consacrato a Me, solo a Me renderete onori, gloria e culto, secondo il vostro animo.

Se un popolo abbandonerà le chiese guidate dal falso profeta, allora i preti dubbiosi torneranno a Me, ma attenti perché l'ingaggiatore ha forgiato temibili armi, nel tempo. Pregate in silenzio nelle vostre case, e non peccate, ne con la bocca(mente) ne con le mani(azioni), avevo già detto mediante questo figlio, fatevi piccoli altari nelle vostre famiglie per il tempo oscuro che si prepara, per potermi pregare ed avermi sempre presso di voi. Ho dato al mondo il rosario della Gloria(La Gloria di Dio), proprio per questi tempi oscuri, voluto dalla Madre Mia per tutto il mondo, ma ad oggi pochi lo recitano, troppo pochi, aprite i vostri cuori fate entrare Me il Re della Gloria in voi e non rimanete sordi al mio richiamo.

Non vi ponete l'interrogativo quanto tempo ci vorrà per il mio ritorno? Perché tutto ciò deve venire, l’uomo sarà nel fango, si rotolerà nella polvere, la sua bocca sarà arsa, bruciata dal vento, la sua pelle scottata dal sole che arderà come una fornace nel cielo, sarà cosparsa di pustole, piagata e ogni male verrà su di voi, sarete posti a morte a causa mia, perché l’Ira del Padre mio sta per abbattersi su questo mondo, ma solo chi avrà perseverato fino alla fine e avrà tenuto nel suo cuore Me, io lo preserverò da ogni male; ne la grandine, ne la tempesta, ne l’uragano, ne il terremoto vi colpiranno. Dovrete dar prova vera della vostra fede a Me anche nella sofferenza. Io vi osservo nel profondo; non c’è uomo che può giudicarvi, solo io giudico in eterno, i miei figli devono essere fiori splendenti più puri di un giglio, per questo vi provo, e solo chi supera le mie dure prove avrà la palma dell’eternità.

Le parole di un uomo non contano nulla innanzi a Me, sono Io il vostro Dio, sono colui che è Re nei secoli, sono colui che dispongo, sono colui che esercito, sono colui che comando e il Mio parlare è un ordine, non un messaggio che si può prendere e gettare. 
O mi credete o siete fuori di Me, ma chi mi conosce dice di me che sono un Dio buono, amorevole, ma sono anche severo e giusto, in me sempre la verità; non vi chiedo di essere dei, ma vi chiedo di essere in Me”

Parola del Signore Nostro Dio
Amen!

1 commento:

  1. caro amico, io vivo in un casa delle Piccole Sorelle dei Poveri e tutti i giorni vengono sacerdoti 'focolarini' a celebrare le Messe che sono UNA CUM FRANCESCO. Però la formula della Transustanziazione è ancora immutata. Per cortesia avvisaci quando vedi che la Santa Eucaristia non è più EFFICACE ai fini detta Transustanziazione. Grazie

    RispondiElimina

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.