domenica 5 maggio 2019

Il mistero della mani giunte!

Vi svelo il segreto


 Le mani giunte.

Perchè in molte apparizioni la Santa Madre di Dio, appare con le mani giunte?
Quale mistero si cela dietro a questo segno?
Le rappresentazioni della Madre di Dio, cioè i dipinti e la stature, dipendono dalle sue apparizioni, gran parte della volte Essa appare con le mani giunte.

Prima di tutto perchè si mostra così? perchè vuole indicare, che quello è il modo migliore per pregare il Signore! 
Ma perchè le mani devono essere giunte? 
Perchè ci chiede di pregare in quel modo e non in altro? 

Il motivo è molto semplice, primo perchè l'unione delle due mani forma un anello con il corpo e anche il segno dell'infinito, se appoggiate al petto, cioè come un conduttore chiuso; qualcuno che ama districarsi con le energie sottili, direbbe che si forma un energia tra il cuore e le mani, producendo effetti particolari, ma in realtà la spiegazione è molto più complessa di quanto una mente fervida possa immaginare. 

Vedo di spiegarvi così da farvi capire, l'importanza del pregare con le mani giunte e non aperte. 

La posizione delle mani non è come alcune statue la rappresentano in basso collocata sul plesso solare, la posizione della mani deve essere posta in alto, più vicino possibile alla bocca, dire quasi frontale, perchè? 

La posizione della mani stesse tra di loro, non è come quella che si vede in certe statue,  compressa palmo a palmo, ma deve essere rilassata perchè, si deve formare tra le mani una zona vuota  a forma di pigna,  molto simile alla pigna della pineale, cioè l'epifisi e non per nulla le nostre mani formano questo forma, c'è un motivo. 

Allora si deve pregare rivolgendosi a Dio, con le mani giunte formanti in vuoto tra di loro, come detto sopra e tenute vicine alla bocca , perchè tra le mani si forma realmente una specie di conduttore e il nostro pregare deve fluire attraverso le mani, attraverso il vuoto a forma di pigna questo fa si che le mani diventino come una specie di porta, spirituale che si connette direttamente con la pineale cerebrale, formando di conseguenza un tutt'uno, le mani in questa posizione di umiltà, diventano un amplificatore del pensiero-parola cioè noi comunichiamo direttamente con il Verbo di Dio, le mani in questa posizione di pigna, sortiscono l'effetto di aprire come un portale  tra il lato destro e il lato sinistro del cervello, cioè si mettono in comunicazione mediante le mani stesse, che in pratica potrebbe essere visto come un polo positivo e negativo. La chiesa sa bene che la Pineale è molto importante per molte cose, ma non di natura prettamente umana, ma di natura "psichica-spirituale", ma non sa la questione delle mani, per cui mettendo in contatto le mani e facendo passare la voce: parola o verbo attraverso di loro è come se la stessa voce passasse mediante la pineale stessa, come se le mani-pineale diventassero un ciclotrone, la pineale ne è il motore e le mani la porta. Potremo vedere le nostre mani come un portale dimensionale quando sono in quella forma. Le mani sono portatrici di energia, calore (infrarossi), etc, la voce porta il suono cioè vibrazioni e la parola stessa è verbo, l'unione delle due produce un terzo.

Noi esseri umani crediamo che il nostro organismo sia fatto solo di cellule atte a vivere in questo mondo e finito così, invece noi siamo organismi tecnologicamente avanzati, i cui nostri corpi, cervelli, spiriti, sono creati per operare cose a noi impossibili, un tempo quando il Signore rivelò la verità agli uomini, poi andata persa, essi conoscevano i segreti sul come attuare certe cose e come richiamare in loro la potenza di Dio, oggi quasi nessuno al mondo sa usare e conosce queste cose, se non per diretto volere di Dio, per quel poco che la chiesa ha scoperto, lo tiene celato perchè teme che l'uomo possa capire come evolversi maggiormente e ritornare alla legge iniziale che Cristo rivelò, invece Dio desidera che l'uomo si evolva. 

Ecco perchè la Vergine insiste perchè noi preghiamo con le mani giunte, per questa ragione, per essere noi più vicini a Dio, per questo appare con le mani giunte, non solo per una questione di umiltà, come la chiesa ha creduto.





Riporto una parte del testo dal sito la Simbologia della Pigna

Nei giardini del Vaticano è stata posta una grande pigna di bronzo, ai cui lati ci sono due pavoni. Si tratta di una pigna molto antica, che decorava l’Iseo Campense a Roma, edificato nel 43 a.c. nella zona tra i Saepta Iulia e il tempio di Minerva (sopra i cui resti si riteneva fosse stata costruita la Basilica di Santa Maria sopra Minerva, nei pressi del Pantheon) .


La pigna apparteneva dunque al Tempio dedicato ad Iside e Serapide nel Campo Marzio, ed è un simbolo spesso presente sia nella mitologia romana sia nell'arte cristiana. 
.................................

Ora c'è da chiedersi perchè la Chiesa cattolica Romana ha assunto tra i tanti suoi simboli anche la pigna, essendo che la stessa era di uso pagano; e parliamo della chiesa di secoli e secoli fa, non della chiesa attuale, quindi della chiesa dei Santi Padri, come mai nessuno dei Santi ha mai obbiettato tale elemento? Eppure lo hanno visto tutti!
Perchè in realtà i Santi Padri della chiesa e tanti santi che sono passati di là conoscevano la verità, che io vi ho rivelato, che a me il Signore mi ha rivelato!

In vaticano solo celati moltissimi segreti, che forse mai verranno svelati.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.