giovedì 27 giugno 2019

UNA PROFEZIA DEL 1999 PER IL TEMPO DI OGGI.




Oggi ho trovato un messaggio vecchio, guarda caso proprio giusto per il tempo attuale, direi una profezia,  dato a me Boanerges. Non so come mai oggi mi è capitato proprio tra le mani, senza quasi volerlo, e in tutti questi anni, era rimasto perso tra i file del computer. 



Messaggio 9 settembre 1999 a J. Boanerges Y.

La S.Sma Immacolata Concezione .



L'uomo continuata ad oltraggiare Dio con pensieri, parole, opere, riversa sul mondo la sua stessa condanna, i suoi stessi peccati sono così alti che superano di gran lunga qualsiasi opera di bene e sarà sempre peggio, l'uomo vuole fare senza Dio, vuole camminare con le sue sole gambe, ma oltraggia il Signore, in ogni dove. 

Il disgusto di quanto vediamo nei cuori, nelle menti, nelle azioni di ogni giorno ci fa girare lo sguardo dall'altra parte e sale sempre  di più la disperazione di quante anime, vanno perse nella genna e i cristiani cadono ogni giorno sotto i colpi del nemico dell'uomo. 

Nei prossimi anni, l'immoralità, la perversione intaccherà i cuori di moltissimi uomini e donne, che s'infiammeranno tra di loro, così il cristiano accetta senza opporsi a questi orrori e adeguandosi esso stesso allo stesso peccato; per tanto il Signore Dio, Re degli eserciti eterni, manderà sull'uomo ogni genere di castigo, la natura sempre più si rivolterà contro l'uomo,  che vive nel peccato, contro le leggi che l'Altissimo che ha posto fin dall'alba dei tempi, affinché si fiacchino queste vostre perversioni, impurità, maldicenze, bestemmie, incapacità di aver pietà del prossimo; arriverà anche il giorno in cui sarete prostrati nella polvere,  soffocati dalla calura, bramosi ed assetati, cercherete la parola di Dio, allora forse vi rivolgerete gridando a Dio di essere pietoso verso di voi, ma Egli vi saggerà ancora, perchè l'uomo sa essere buono, ma sa tessere perfidi inganni e Dio, attenderà così come attese per Mosè che la sua carne fosse purificata dal fuoco del deserto e suoi pensieri divennero docili come agnelli, allora, Lui l'Altissimo scenderà e rifarà nuove tutte le cose. 

Ma fin a quel momento l'uomo sarà provato in ogni modo,  più è grande il peccato e più grandi sono i castighi che arriveranno ai cieli e i cristiani saranno decimati causa gli stessi peccati che l'uomo attira a se, solo pochi resisteranno, solo pochi chiederanno a Dio di essere da Lui protetti e da Lui perdonati. 



Altro messaggio del 1999.J. Boanerges Y.

Falsi profeti, producono falsi messaggi e parlano al posto di Dio, sono profeti del mondo, profeti dell'uomo che vuole essere Dio, ascoltano voci dell'etere, inventano da se pensieri, immaginano di vedere me, parlano con demoni, taluni sono ingannati, ma molti fingono sapendo di mentire, così questi uomini dirigono le masse,  come pecore vanno verso la loro stessa fine a causa del fatto, che gli uomini del mondo non amano comprendere la vera parola del vangelo, l'uomo non ama il saggio rimprovero e non si avvede dei suoi errori, l'uomo continua notte e giorno a praticare l'abominio contro la volontà di Dio.  

I preti, i preti, i preti, che dovrebbero fermare questi orrori, si macchiano anche loro degli stessi peccati e l'abominio sale verso Dio; nessuno rispetta più nulla, le scritture sono disattese, offese ed alterate per fa posto all'uomo della perdizione; nessun cristiano segue più il Verbo di Dio.   

Vi adeguate al destino del mondo solo per salvare il soldo, nessuno si oppone più, nessuno pratica più la vera parola Santa, molti seguiranno il falso profeta anche tra chi si dice mio profeta, ma se non c'è la grazia di Dio, in un profeta non c'è nemmeno la mia parola. 

Un vero profeta è solido come il ferro, tanto caldo nel pronunciare le verità, da essere tagliente come una lama arroventata, ecco la spada nella bocca, la verità sempre prima di tutto e chi mentisce non è un profeta, ne un prete, ne un vescovo, tanto meno un papa, che dovrebbe dar sempre, per primo fra tutti il buon esempio. 

La grazia di Dio si manifesta con il totale desiderio di appartenervi e di agire come il mio e vostro Signore, Mio Figlio Gesù vi comandò mediante i suoi apostoli e discepoli; un profeta non fu mai desideroso di arricchirsi ed anzi di donare anche quel che ha agli altri, tanto da divenir più povero dei poveri, questo è il vero profeta. Dio, lo mantiene, gli concede il minimo, il superfluo non serve, porta alla perdizione.

Nel minimo, i soldi servono per vivere, con un lavoro onesto e dignitoso, non scandaloso, altrimenti sono soldi macchiati di peccato; si possono ottenere, ma l'eccesso fa perdere l'anima, porta l'uomo a fare cose abominevoli pur di averne sempre più, molti falsi profeti si ammantano d'oro e ingannano il mondo, non ascoltateli. Io non parlo a profeti, tutti i giorni in modo pubblico e manifesto, ma parlo nel nascondimento dei cuori, quando l'uomo è pronto per ricevere la parola del verbo di Dio; è il Padre Celeste che mi manda, quando egli desidera, quando è giusto che venga, così fu da sempre e così sarà per sempre. 

Attenti figli, molti falsi profeti sono già sorti e ancora di più verso la fine di questo tempo, molti saranno ingannati e molti cadranno, perchè l'uomo non seguirà più la vera parola del Mio e Vostro Signore che è Dio. Molte eresie verranno da loro, perchè non hanno in loro lo Spirito Consolatore che il mio figlio e Nostro Signore Dio vi ha dato, per cui non conoscono la parola Santa . 

Colui che instancabilmente vi osserva notte e giorno e vi esaudisce per chi vuole essere ad esso legato e desidera essere dei suoi, fino in fondo donandosi a Lui interamente senza restrizione alcuna e senza obiettare in nulla, facendosi servo dei servi, solo così avrete la vita eterna. 





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.