sabato 3 agosto 2019

Non fatevi ingannare.






©3 Agosto 2019 , 5:00 messaggio ricevuto da Boanerges Yhwhnn.

©La S.S.ma Immacolata Concezione, Madre di Nostro Signore.

Caro figliolo, ascolta bene le mie parole.

L'uomo interpreta e intende le Mie parole come vuole con il suo intento e le sue volontà e non secondo Verità, leggete quello che è scritto e si porti a compimento, non secondo quanto volete voi, ma secondo quanto Dio dispone, non si muti e non si cambi il senso della parola di Dio, per assecondare le volontà umane e i potenti, perché un giorno sarete giudicati da ciò che andate giudicando, saranno le vostre stesse opere, parole a giudicarvi.

Anche gli eletti possono essere ingannati, molti spiriti possono ingannare, con grande facilità la mente dell'uomo, questo avverrà sempre; quando qualcuno vi dice Cristo è lì o qua, non gli credete, se vi dicono che anche la vostra Madre appare in luoghi strani, diversi da quello che stabilii in origine per ognuno, non gli credete, oppure se vi dicono, lì avvengono miracoli o che il Padre, il Figlio, me stessa, lo Spirito Santo, o qualsiasi altra manifestazione spirituale appare in luoghi non consoni, non gli credete, fate attenzione molti spiriti maligni possono ingannare e molti uomini ingannano senza nemmeno aver spiriti ingannatori. Dove lo Spirito Santo non da conoscenza della parola Santa anche agli ignoranti, siate dubbiosi. La fede non è fatta di messaggi, la fede viene dalla conversione e dal credo in mio Figlio Gesù e al Padre Celeste, il resto è un sovrappiù che potrebbe non servire se l'uomo avesse vera fede in Dio. Ma l'uomo ha smarrito la retta via, per cui vengo a voi, per dipanare le ombre di questo mondo, che è caduto nella rete di Satana. Se l'uomo non adotta prima di tutto la legge del Padre, che il Figlio ha portato a compimento, non crede nella Verità!

Parola del Signore!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.