martedì 10 settembre 2019

Gesù richiama la chiesa e l'umanità








8 settembre 2019, festa della nascita Madre di Dio.

Gesù Nostro Signore:

1-”Ascoltatemi, il tempo è prossimo al suo epilogo per questo tempo.

Vi prego solo di pregare molto, di astenervi dal peccato, di confessarvi spesso.
Fate molte opere di bene, resistete a quello che deve ancora venire, perché la fine arriverà quando il Padre mio Celeste deciderà. Chiedetemi tutto quello che avete bisogno, Io vi risponderò in cuore e vi esaudirò secondo quanto voi sarete in grado di dare al vostro prossimo; rivolgetevi alla Mia dolce Madre come fosse la vostra dolcissima mamma, Essa tutto fa per amore Mio, così Io faccio per Lei.

Ai Consacrati che si sottraggono al loro dovere, facciano attenzione a quanto decidono, perché poi sono IO che li giudico e il mio giudizio è Eterno, l'importante per me che i figli degli uomini siano fedeli a Me, non chiedete fedeltà agli uomini, altrimenti anche voi non rispettate la mia legge, ricordate che le mie parole sono uguali per tutti, non c'è un uomo innanzi a Me più di una altro, chi si pone in alto è uguale a chi sta in basso, avete lo stesso valore; gli uomini al Mio cospetto sono tutti eguali, re e poveri tutti con lo stesso peso, quello che fa la differenza sta nella fede e nelle opere. Più la fede è certa, più la mia presenza è perfetta e costante.

Riconobbi nei miei apostoli i miei vescovi, ma nessuno di loro pretese di sostituirsi a Me, nessuno disse ad alcun uomo, di essere fedeli a loro. E' dunque più importante la fedeltà ad un vescovo o la fedeltà a Me? Dunque figli, se vi chiedono, se siete fedeli al vostro vescovo? Rispondente quanto Io vi ordino, “Noi crediamo nel Figlio del Padre Celeste quale nostro Dio e siamo fedeli alla Chiesa!” più di così non c'è nulla, se un vescovo pretende dall'uomo fedeltà, esso si sostituisce a Me.

Non si cambi la Mia parola e non si faccia credere cose inesatte fatte passare per vere.
Finché nella Messa il pane di grano e il vino d'uva saranno benedetti e consacrati nel Mio Nome, con le Mie precise parole, la Messa sarà valida, il fulcro di essa è la consacrazione (delle specie sacre),è la centralità della stessa, espressa delle Mie parole, che sono potere, lasciate ai miei primi apostoli. Chi cambierà una sola virgola di quanto lasciai e comandai, non avrà la vita eterna, ma sarà gettato nella genna eterna.”

Ai popoli non cristiani, convertitevi, perché anche voi sarete giudicati da Me, Esisto solo IO e il Padre mio, vero Dio, non esiste nessun altro dio all'infuori di Me. Come dissi ai miei apostoli, chi vede Me, vede il Padre che è in Me. Salverò solo coloro che mi credono, mi amano e fanno la mia volontà, tutti gli altri saranno destinati alla genna eterna, anche se fossero stati buoni, ma se non mi credono non posso salvarli, verrei meno alla Mia stessa Legge. Per questo figli del mondo, vi supplico convertitevi finché avete respiro.



2-”Ogni uomo può essere santo, quando agite per il bene del prossimo e gli fate del bene, in quel momento Io sono in voi, agisco mediante voi, portò a chi fate del bene il potere e voi senza chiedere a Me, lo esercitate, sul vostro prossimo, per cui potete anche far miracoli, chiunque creda in Me li può fare, perché se portate Me al vostro prossimo, Io Esercito Me in voi, che sono il Potere.
Per cui ogni essere umano può in un istante essere Santo, essere preso dalla mia divinità, dal Potere che sono Io, ma nessun uomo, nemmeno consacrato, ha potere da se, se non sono IO a darlo a voi, l'uso delle parole sacre che si riferiscono a Me porta a voi il Potere che sono IO, come il Padre Mio suggerì nell'animo del mio apostolo Simone di Giovanni(Pietro) chi Io ero, ma tale parole non vennero da lui, ma dal Padre Celeste che in quel momento lo Ispirò. Così è per ogni cosa, anche per il Potere. Mi raccomando figli, quando questi eventi accadono, non fatene parola con nessuno, sono cose che vi serviranno per entrare nel regno eterno, se vi vanterete di ciò perderete il vostro premio.

Ogni potere (benedizione, miracolo, prodigio, portento, etc) sono solo IO che lo esercito, anche i santi, non esercitano, perché non posseggono alcun potere se non sono IO a darlo, loro intercedono presso la mia Santissima Madre, che avendo ricevuto Potere dal Padre può esercitare un potere immenso sul tentatore, ma anch'essa, porta a Me le vostre richieste ed Io secondo la mia volontà le Esaudisco. La fonte del potere è in Me, perché in Me c'è lo Spirito del Padre Celeste.

Non santificate nessuno; nessun uomo sa, cosa è giusto e cosa non è giusto, Solo IO e il Padre Mio conosciamo nel profondo, sappiamo cosa è giusto o non è giusto.
Se l'uomo santifica chi egli nell'esteriorità, dimostra santità, non farebbe cosa giusta, perché molti non conosciuti possono essere più santi di chi è conosciuto e venerato tra gli uomini.
Per cui lasciate a Me ogni giudizio, già il fatto che Io salvo, costoro sono santi, perché la mia presenza santifica coloro che IO faccio entrare nel Mio regno.
Taluni uomini, santificati, non sono nel mio Regno!

Non c'è alcun bisogno che l'uomo santifichi l'uomo!
Questo è un atto di superbia, nessuno di voi sa chi realmente ne è degno!
Non pretendente dagli uomini quello che voi vorreste che siano, se voi non lo siete, prima dimostratelo voi e poi lo potrete dir agli uomini.

Imitate la mia Santa Madre in umiltà”


3-”Figlio ascoltami quando l'uomo ti chiede qualcosa, rispondigli solo mediante la mia parola già scritta e quanto ti rivelo, non assecondare le loro volontà, perché molti sostituiscono te a Me, e ciò non va bene come sai. Se l'uomo ha vera fede, Io parlo loro in cuore, ma non essere tu a dar risposta, lascia che siano loro a sforzarsi a chiedere a Me, altrimenti tu verrai meno al tuo compito.
Se ti darò conoscenza, riporterai quanto ti dirò, ma se ciò non avviene non assecondare le loro smanie di curiosità, l'uomo ha in se il seme del male e sfida la potenza di Dio senza accorgersene, anche mediante i miei apostoli, profeti, consacrati, pensando, che se Io parlo con un uomo, esso debba sempre in ogni istante conoscere tutto di chi gli ha innanzi, non è così, sono Io che do la conoscenza se voglio agli Uomini, per cui figlio, ascoltami, chi ti fa insistetemene domande, lasciali; significa che non credono, se credessero si rivolgerebbero a Me e io parlerei loro in cuore. Quando non c'è vera fede, c'è dubbio e perplessità; si fa largo in loro il maligno che li spinge a chiedere ogni cosa, pur di tentare e mettere alla prova i figli che IO ho scelto.

In questi tempi oscuri, dove le tenebre dilagano, avete bisogno di una Madre che sia il vostro Faro, la vostra lampada, che vi soccorre e vi dona la forza di sopportare tutto quello che deve venire, perché le antiche profezie si compiranno tutte, anche se esse come dissi a questo figlio quando era giovane, si potevano evitare se l'uomo non le avesse assecondate, molti uomini invece di evitarle le perseguono, portandole a compimento, così ora nulla potrà più essere evitato.

Pregate la mia Santa Madre, che non cada su di voi un male così grande che il mondo non ha mai visto da quando esso esiste, il Padre Celeste le ha donato un potere immenso, chiedete a Lei quanto avete bisogno, io sarò lieto ad esaudirla, secondo il vostro cuore e la vostra capacità di offrirvi, ma se non applicate la Mia Legge nessun uomo otterrà nulla.

L'uomo agisce senza di Me, ma Io porto avanti i miei piani, indipendentemente dalla volontà degli uomini. Ascoltami figlio; lascia il mondo seguire le sue volontà, perché non sono le mie.
Quanto oggi ti ho detto, l'ho dato solo a te, nessun altro avrà questa stessa parola, ne mediante mia Madre, ne ieri, ne domani!


Vi benedico assieme alla Mia dolcissima Mamma. “



°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il messaggio è così lungo perché esso è composto da tre parti, recitando la mia Corona La Gloria di Dio; il primo, dopo il terzo mistero; il secondo, dopo il settimo mistero; il terzo, alla fine al 12°mistero. Dato che tutto consequenziale, l'ho unito in un solo testo. Avrei potuto non far notare questo particolare e lasciare il testo unito, che tanto è lo stesso, perché in realtà è un unico messaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.