sabato 26 ottobre 2019

Messaggio della Madre di Dio.


Messaggio: 26 ottobre, 2019 ore 3, 45



La Santissima Vergine Immacolata. 


Figli degli uomini ascoltatemi, vi chiedo digiuno dai peccati, tanta preghiera,  non stancatevi nel pregare, notte e giorno pregate, datevi il cambio ma sempre sia preghiera continua, cercherò di arginare quello che viene, ma non tutto potrò e tutto dipende da voi, da questa chiesa che non ascolta più la voce dell'Eterno. Voi dovete pregare perchè nessuno(di voi) sa chi rimarrà e chi sarà preso. Pregate per tutto il mondo, per i nemici, quanto per gli amici, pregate che il Signore vi perdoni e vi lavi dai vostri peccati, siate forti, prudenti e saggi. Consacratevi al Signore e rimenate fedeli alla Sua legge, nulla deve intaccare la vostra fede, il vostro credo, non esistono altri dei come Dio. 

Vi benedico assieme al Padre e al Figlio e a coloro che sono lontani, mando lo Spirito consolatore. 

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.