martedì 26 novembre 2019

Messaggio 26 .09 .2019 - Dio domina la natura.






Messaggio ore 11.00 del 26 novembre 2019

Cari figli ascoltate le parole di una madre che vi sollecita a tornare al Padre.

Più gli uomini saranno ribelli a Dio, più si opporranno alle sue leggi ed adoreranno falsi dei, Dio non tratterrà più le forze della natura. I peccati degli uomini saranno rigettati agli uomini, sotto forma di eventi naturali, che nessun uomo può fermare. Quando il popolo tornerà ad inginocchiarsi a mio Figlio Gesù, allora tutto cesserà; ma Dio che vede nel profondo scoprirà la verità.

°°°°°°°°°°°°°

Satana rapisce i vostri sensi, vi adula con la falsa libertà, vi promette ricchezze, ma poi esige una ricompensa, la vostra anima. La libertà che l'uomo ambisce non appartiene al Mio Signore, ma a chi lui si oppone. Le leggi di Satana, sono libertà assoluta in ogni cosa, contro la volontà di Dio, dominio sugli uomini, piaceri della carne senza confini, ma otterrete una profonda solitudine, un vuoto interiore immenso, che può portavi alla morte, più gli siete vicini, più la sua presenza in voi è concreta e reale, fino a divenire, Lui. L'anima che per sua volontà, cade nella sua rete non si libererà. Per cui figli meditate le parole di una Madre che vi supplica di non stancarvi mai, di opporvi alle sue astuzie, se amate la verità.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



Voglio dire solo una cosa, la prima parte del messaggio contiene una verità interessante "Dio non tratterrà più le forze della natura" che ritroviamo nel vangelo, quando Gesù domina gli elementi, quando calma il vento e la tempesta, attira a se i pesci, questo fa capire che non è Dio che suscita le forze della natura nella loro violenza, ma Dio le controlla attenuando, fermando la loro forza e la loro distruzione. Ad eccezione di rari casi, come fu la separazione delle acque nel Mar Rosso, oppure il Diluvio universale, ma sono eventi rari nel corso della storia millenaria.  Si comprende che  maggiori sono i peccati degli uomini, e maggiori saranno gli eventi drammatici, che colpiranno in ogni dove il mondo, e se l'uomo nulla farà per cambiare e tornare a Dio, l'Onnipotente non tratterrà più la forza della natura lasciando che essa eserciti la sua forza e la sua violenza sul mondo, così come sta effettivamente avvenendo, per cui si comprende che non è Dio che agisce nel mondo e che ci lascia liberi di farci del male da soli. 

Cosa significa questa frase?
"ma Dio che vede nel profondo scoprirà la verità." Che nessuno può ingannare Dio.

Chi è la Verità?
Cristo ovviamente come lui stesso disse.
Quindi quando la madre S.Sma parla di Verità sta facendo riferimento a Suo Figlio Yashua e tutto quello che è inerente alla verità, quindi contro la menzogna.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.