venerdì 10 gennaio 2020

Preghiera per le anime purganti!



LEGGERE !!!

Spero che, chi voglia prelevare queste preghiere faccia per lo meno la buona intenzione di citare chi li ha ricevute, cioè Boanerges e posti sotto o sopra alle stesse, il mio soprannome e magari anche il link da dove le ha prese, grazie.

 Oggi Sabato 11 gennaio 2020 ore 3.
Messaggio dell'Angelo del Signore:

Preghiera per le anime purganti dettata a Boanerges!

La preghiere va fatta tassativamente in ginocchio!

Sia a casa proprio che prima di ricevere santamente confessati la S.Sma Eucarestia.

O dolorose anime purganti, che siete immerse nelle nebbie della morte, piangenti e disperate per i vostri peccati, non trovando soluzione per divenir candide e salir alla contemplazione della Gloria di Dio, rimanendo in eterna agonia. Per tanto prego per voi, innanzi  alla nuova Gerusalemme; Gloria di Dio e Suo Tempio;  qui prostrate le nostre anime per voi, ci umiliano, ci sottomettiamo alla potenza dell'Altissimo Nostro Padre, Figlio e Spirito Santo e alla S.S.ma Vergine Maria Nostra dolce Madre, preghiamo assieme a tutti gli angeli affinché le anime purganti vengano purificate dal fuoco eterno, per giungere candide e splendenti come il sole, alla Gloria di Dio.

O Padre Celeste, che sei assiso sul Trono Eterno, ti prego di concedere alle anime purganti specialmente le più abbandonate e quelle di cui nessuno prega mai, di purificarle con la tua S.S.ma potenza e Gloria. 
Pater. Ave. Gloria.
3 volte la giaculatoria, La Gloria di Dio

O Figlio del Padre Celeste, che sei assiso sul Trono Eterno, ti prego di concedere alle anime purganti, specialmente a quelle più disperate, di ottenere una goccia del tuo santissimo e sacratissimo sangue, affinché divengano pure e sante, per la maggior Gloria Tua.
Pater. Ave. Gloria.
3 volte la giaculatoria, La Gloria di Dio

O Spirito del Padre e del Figlio Celeste, che sei assiso sul Trono Eterno, ti prego di concedere alle anime purganti, specialmente quelle nella maggiore agonia, di essere sollevate dalla loro angoscia affinché divengano fuoco ardente, come fiaccole eterne, per la maggior Gloria Tua.
Pater. Ave. Gloria.
3 volte la giaculatoria, La Gloria di Dio

O Santissima e Purissima Nostra dolce Madre Maria, che sei la nostra speranza e condottiera, che brilli più delle stelle del firmamento e porti in te la Gloria di Dio, ti prego di concedere alle anime purganti, specialmente quelle più disperate e abbandonate, che giacciono nella maggior agonia, di salvarle portandole alla casa del Padre Celeste, fallo per le mie preghiere e quelle dei Santi angeli, che prostrati innanzi alla Nuova Gerusalemme, glorificano e cantano,  La Gloria di Dio.
Pater. Ave. Gloria.
3 volte la giaculatoria, La Gloria di Dio

E io qui inginocchiato/a, innanzi a te o mio Signore Dio, Padre, Figlio, Spirito Santo, ti chiedo di salvare le anime nostre e di quanti a te affido(.....) affinché nessun Male possa venire da noi e per noi, purifica le nostre anime e salvaci per la maggior Gloria Tua.
Pater. Ave. Gloria.
3 volte la giaculatoria, La Gloria di Dio

Link che porta alla pagina del libretto di preghiere La gloria di Dio dove queste preghiera è inserita assieme alle altre. che trovate in questo blog.

Se prelevate la preghiera vi ringrazierei se inserite anche  il Link
.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ricordatevi una cosa importante, la salvezza delle anime purganti è una missione che non dovrebbe mai mancare a nessun essere umano, 
perchè salvare le anime specialmente quelle che nessuno mai prega, ha un doppio scopo, quello di liberarle dalla loro condizione, e poi loro pregheranno per noi una volta giunte alla casa del Padre. Con questo sistema sarà facile accumulare un tesoro nei cieli ed ottenere anche le grazie che a noi sono necessarie.

Le anime purganti, non posso pregare, quando sono in quel luogo, attendono che noi lo facciamo verso di loro, se noi non siamo misericordiosi verso di Loro chi lo farà verso di noi?

Se nessuno prega per le anime, esse posso rimanere in quel luogo anche per un tempo lunghissimo, anche millenni, più anime salviamo minor sarà il nostro transito in quel luogo, non stancatevi di pregare e ricordatevi che le opere valgono di più di mille preghiere.


by (Jonn)Boanerges Yhwhnn




Vi ringrazierei se riportate chi l'ha ricevuta 

cioè il sottoscritto Boanerges Yhwhnn e anche il link. 
Se no sembra che l'ha ricevuta chiunque la condivida, è non è giusto, cercate di essere corretti, anche voi che vi considerate cristiani e ricordate che Dio è sempre presente e vede tutto.

Molto spesso la gente pensa che prendere le cose degli altri, non sia fare peccato, invece è tutto il contrario e poi sapete per un non nulla si finisce di sotto e tutto il vostro darvi da fare per salvare le vostre vite, anime e quelle degli altri non è servito a nulla

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.