lunedì 18 maggio 2020

Messaggio la Vergine Santissima. 18 maggio 2020


18 maggio 2020,

Messaggio trasmesso mediante J. Boanerges Yhwhnn

"Cari figli.

Ancora il Padre Celeste mi da possibilità di parlar al vostro cuore che è spesso duro e raffreddato, ma il Padre e assieme al Figlio desiderano sempre spronarvi verso la Verità e la Giustizia, affinché ogni uomo faccia sua la Parola Santa e l'annunci a tutto il mondo, perché il fulcro è solo quello, il resto è un sovrappiù che potrebbe servire, ma se si vive santamente la vita di tutti i giorni, seguendo fiduciosi i suoi insegnamenti, il Verbo incarnato vi renderà suoi figli e vi donerà la salvezza eterna.

Nel mondo, nei secoli Satana ha prodotto molte sinagoghe e fedi(falsi dei) con moltissimi seguaci, più di quanto si possa immaginare, la più potente di questo tempo è quella degli Illuminati(massoneria) che si celano in molti ambiti della vita e molti insospettabili vi appartengono, anche chi apparentemente sembra santo; anche i taluni falsi profeti o che vive nei sacri palazzi. Purtroppo questi luoghi non cesseranno di esistere, causa la bramosia umana e il desiderio di dominio sul mondo di Satana; se non quando s'instaurerà il Regno Santo su questo mondo, che mio Figlio vi promise, ma il tempo poi le farà riaffiorare, quando ancora il maligno verrà di nuovo liberato dalla sua prossima sconfitta. Oggi costoro operano tutti assieme per il raggiungimento di terribili obbiettivi. Ognuno deve far attenzione a come si muove e si comporta nel mondo, Io ve Io dico, conosco i loro piani. E' causa di costoro le decisioni terribili che vengono per soffocare le genti nel mondo, per annullare la presenza salvifica del Verbo Santo nelle mente degli uomini e dalla vostra vita, tutto tenteranno di fare, per allontanare Dio dagli uomini, ogni cosa non rimarrà intentata, è pur questa una guerra contro Dio e contro di voi, Nostri figli.

Per tanto vi dico che quanto i falsi profeti e mastri, stabiliranno pensando che si realizzi, non si realizzerà più, come qualcuno vi disse, le loro parole svaniranno come aria, non si concretizzeranno più sul mondo e non tiranneggeranno più le genti, in misteriosi intenti; ma solo le parole di coloro che sono mandati realmente dall'Altissimo, Onnipotente Padre e Figlio, saranno e diverranno concrete in questo mondo, anche se non fossero direttamente parola di Dio, ma che mossi da Dio, si concretizzeranno.

Il mondo faticherà a tornare quello che era, ma molto cambierà il suo orizzonte, molti si approfitteranno, altri morranno, tutto è in evoluzione, tutto cambia, ma tutto si evolve verso l'epilogo che gli uomini del terrore hanno già seminato e seminano ogni giorno nei cuori e nel mondo. I potenti asserviti al regno delle tenebre, vogliono la morte dei cristiani, causa mio Figlio che vi salvò tutti.

Colui che sale di grado, assumerà un titolo maggiore, per tanto dal minore che appare, diverrà di più, ma solo in apparenza, nella sostanza rimarà quello che è, ma gli uomini si attorniano di cose apparenti e la sostanza si degrada.

Colui che regna prepotentemente le genti, non durerà molto, nella sapienza sta il successo anche dei potenti, nella saggezza sta la santità che è più potente dei potenti. I potenti uccidono i saggi, sono coloro che possono rubargli il posto.

Continuate ad aver fede e non tremate su rivelazioni vere o false che siano, ma continuate a credere in ciò che mio Figlio vi ha rivelato; nella sacra antica scrittura si cela la verità, attenzione che il maligno grazie alla sua grande astuzia, tenterà di cambiare anche quella, come fece in altri tempi, agli uomini di quei tempi, anche un santo distretto può cadere.

Se credete nell'Altissimo Dio, Padre Re dei cieli eterni, nulla vi può scalfire, un male, viene a chi non crede, a chi tentenna nella fede, a chi è lontano dalla grazia, a chi è incerto nella parola, a chi non professa la vera fede; ma a chi crede nell'Altissimo Onnipotente Dio, che è Padre e Figlio, nessun male gli viene, perché il male fugge da Dio, così come è lontano il settimo cielo dalla terra.

Per tanto figli, abbiate fiducia in Mio Figlio, Nostro Signore e Re, non tentennate nei divini misteri, abbiate forza e coraggio, la parola di Dio, è una sola, abbiate solo quella e non temete coloro che vi inducono a credere in verità diverse. Quello che deve venire è ancor peggio di quello che ora è, per cui abbiate fede, pregate assiduamente, ma nel nascondimento, lontano da sguardi e da orecchie, solo il Padre e il Figlio che nei cieli vi deve ascoltare, non fate della vostra preghiera un esaltazione, pregate per voi e per il prossimo, pregate e fate le opere buone per il bene di molti, non stancatevi mai di donare del vostro e di non pretendere nulla in cambio, il Signore che legge nei cuori, vi ricompenserà secondo il giusto metro.

A chi crede in mio Figlio il vero Cristo e Re eterno, io faccio scendere le grazie che vi sono utili per questa vostra vita e vi benedico nel Primo Nome del Padre Altissimo ed Onnipotente."

Amen.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.