martedì 9 gennaio 2024

«Non giudicate secondo le apparenze, ma giudicate con giusto giudizio» (Gv 7,24).

 


Messaggio ricevuto  da me J.Yhwhnn Boanerges  il  21/03/2001

Il Signore Nostro Dio Yeshua.

"Figlio mio ascoltami.

Ogni giorno che non pregate perdete l’occasione di salvare un anima, chi prega molto salva se stesso e il prossimo suo.  Pregate per chiedere la salvezza delle anime purganti, molte delle quali non vedranno il mio regno se non alla fine dei tempi, sta a voi salvarle, esse poi pregheranno per voi. ( quando saranno in paradiso). Ci sono molte persone che si dicono credenti che antepongono alla preghiera qualsiasi altra cosa,  costoro non sono degni  di Me, sono tiepidi e spesso anche freddi indifferenti ai mali del mondo; non curandosi delle proprie anime, non si curano neppure del prossimo. Chi non ama il prossimo non vuole bene a se stesso. Io continuerò a dirvi quello che è giusto e quello che serve per salvarvi, soprattutto con severità, non sono un Dio morbido, ma ferreo nei suoi intenti. Non vi dirò mai che siete ne santi, ne buoni, perché nessun uomo può raggiungere ne superare il bontà vera, la santità santa, vi spronerò sempre a fare il meglio anche se so che spesso cadete nel peggio,  anche chi si erge e sale sul pulpito. Vi dirò che vi amo, vi dirò che vi provo, anche se so che pochi mi amano sinceramente nel profondo dei loro cuori.  Vi richiamerò ad avere una vita santa, consacrata, casta, povera anche delle cose essenziali, perché la ricchezza non appartiene a chi Mi segue e Mi ama,  così fa La Mia Vera e Santa Madre rispecchia totalmente la Mia volontà. Chi si dice profeta, apostolo, Santo, Consacrato deve esser come ero nella mia vita terrena, Io  esalto costoro e non esalto coloro che si ammantano di bisso, oro, scarlatto e ogni bene terreno, anche se fingono innanzi agli uomini di esserlo, tenevi in umiltà, rimanete nascosti al mondo se veramente volete seguirmi, esaltate Me e non voi e Io vi riempirò di grazie.  Satana un giorno mi disse: “ti offrirò tutti i beni di questa terra in mio potere ,pur che tu mi adori”, tentò di sedurmi con le ricchezze, ma egli sapeva bene che era impossibile a Lui, ma ci provò lo stesso; dunque quando Satana prova anche con voi, ad allettarvi con cose del mondo dovete rifiutare ed allontanarvi da chi vi offre danaro, ricchezze terrene, soprattutto per ottenere grazie, miracoli, apparizioni, visioni o sogni premonitori; le cose di Dio sono di Dio. Anche se alle volte per ragioni personali di estrema povertà, io permetto che i figli possano  aver un minimo di guadagno da ciò che Elargisco loro, ma quando questa povertà sparisce e subentra una ricchezza estrema Io non abito più in loro, anzi li abbandono, così fa La Mia Vera Madre, e subito costoro vengono presi dai demoni della lussuria e della lusso di cui non riescono più a farne a meno, anzi ne cercano disperatamente e quindi giustificano questa loro ricchezza smodata, con parole che non vengono da Me, ne da Mia Madre, tantomeno dal Padre celeste o dalla Madre Eterna(spirito santo), ne da alcun angelo, perché una volta che il maligno ti prende se non hai la forza per liberatene, sei suo per sempre. Mai la mia dolcissima Madre potrà dir cose difformi da Me, mai Essa le direbbe, mai Essa le ha mai dette. Non fate dire cose che Io non mai permesso, che sono contrarie alle Mia volontà, al Verbo di Dio, guai a voi tutti che profetate falsità perché lo stagno di fuoco e zolfo vi attende, liberatevi delle ricchezze che avete accumulato, se veramente volete essere miei Figli.. Ci sono in questo tempo molti falsi profeti e sensitivi che non sono tali, quando una parola non è conforme alla Mia volontà essa non viene da Me, potrebbe non venire neppure dal Maligno, ma essere solo frutto della fantasia e delle volontà di costoro e di altri, che vogliono dir una parola di più rispetto alla Legge che il Padre Mio Celeste vi lascio in origine. Abbiate rispetto di chi porta la Mia parola, perché ha la Mia autorità e può far cose anche terribili, se Io glielo comando o se esso ne ravvede necessità. Nessuno si dica Apostolo se Io non l’ho nominato tale, perché chi si dice tale e non lo è, parla solo per se stesso e ciò che afferma non ha alcun potere e non si manifesta, le sue benedizioni potrebbero essere maledizioni;  mentre chi è stato da me acclamato , ha la mia autorità e potrebbe far qualsiasi cosa come diedi agli apostoli in origine. Chi è stato da Me(Yeshua) consacrato apostolo, ha potere anche sugli apostoli(vescovi - papa) che la Chiesa ha nominato da se è, anche se per volontà indiretta derivata dai vangeli. Voglio ancora richiamare i mie consacrati che mi amano veramente e non si sottomettono alla tirannia del demonio e del suo emissario terreno, di non  praticare alcuna volontà che costui impone alla Chiesa, soprattutto per la consacrazione della Sacra Eucarestia, non fate fare sacrilegio ai fedeli, perché su di voi ricadrà la colpa delle anime che verrà perse, Guai a voi,  l’inferno si apre sotto di voi, chi non è zelante nella Mia volontà non è dei miei. Non unite in matrimonio innanzi a Me o per mezzo di consacrati a Me, persone dello stesso sesso, fate abominio e peccate gravemente. Se i consacrati faranno questo attireranno a loro i demoni e molti saranno presi (posseduti) sia i consacrati , che coloro che agiscono in abominio a Me.  Altre cose ci sarebbero da dire, ma voi già sapete quali sono, correggete la vostra via prima che sia tardi. Avete fatto tanta fatica per divenire consacrati, vi lasciate prendere da Satana? Taluni che hanno cercato la via della Chiesa, l’hanno fatto non per amor Mio, ma per arrivare a posizioni elevate tra gli uomini così vi riempiranno di onori che andate cercando, costoro sono cattivi preti, non dispensano la verità! Sia maledetto l’uomo che adora l’uomo o qualsiasi idolo, all’infuri del Padre Celeste, della Madre Eterna che è in Me."

 

«Non giudicate secondo le apparenze, ma giudicate con giusto giudizio» (Gv 7,24).

Questa frase vale per gli uomini, non vale per Dio, perchè Egli è il giusto giudice ed è colui che emette sentenza, cioè condanna o salvezza, visto che tutto si basa sulla Sua stessa Legge. Altrimenti in tante visioni, apparizioni, e richiami non avrebbe mai dovuto parlare, se così non fosse. Quindi Dio può parlare a chi vuole e quando vuole, non vi è nessuno che possa controllare l'opera di Dio, anche il discorso di aprire e chiudere i cieli solo Dio lo può fare, figuriamoci se concede ad uomini tanto imperfetti ed incapaci di lungimiranza tale potere, non esiste. Qual è l'uomo che riesce a controllare la natura, l'universo e tutto ciò che contiene, senza il potere di Dio e neppure con il potere di Dio? Nessuno! le cose da sapere sono impossibili da capire e da conoscere. Però se Egli lo permette può conferire poteri speciali a taluni per determinate cose, si; ma tutto è impossibile. Noi non possediamo ne la scienza esatta delle cose, la nostra misera scienza è estremante imperfetta, non possediamo neppure la conoscenza del divenire. Non sappiamo neppure se fra 1 minuto siamo vivi. Come potrebbe affidare ad uomo qualcosa di così immenso? Infatti la frase che l'angelo bambino disse a S. Agostino fa capire anche questo discorso... " e tu come puoi pensare di contenere tutta la mente di Dio che è infinita nella tua testa tanto misera?" Questa frase la disse in riferimento errato che Agostino stava facendo sulla Trinità, mi chiedo solo se Agostino capì la lezione o se portò avanti l'errore dei suoi pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.