martedì 11 marzo 2025

IL GIUDIZIO È GIÀ TRATTO-THE JUDGMENT HAS ALREADY BEEN DRAWN

 


La sua condanna è già stata stabilita non sfuggirà alla geenna.

Ha distrutto il mio Buon Nome, quello della Mia S.Sma Madre ha rovesciato i santi, ha fatto fuggire i credenti, ha creato disordini ed odio nel clero, ha scomunicato indegnamente contro la mia stessa volontà, ha posto la chiesa alla berlina del giudizio impietoso del mondo; ha innalzato i pervertiti, ha dato lustro alle religioni a me contrarie, ha adorato falsi dei, ha stipulato un patto con Satana. Ora sto attendendo che la Chiesa elegga al trono di Pietro chi Io Re dei re, Signore dei signori, Pastore dei pastori, ho eletto a mio apostolo per questo tempo per sistemare gli orrori che costui ha fatto alla Cristianità, ma vedo che molti vorrebbero prendere quel posto ma nessuno dei papabili ne è degno, nessuno di voi è santo, rimanete nelle vostre cariche vi è più congeniale, sarete più liberi, mentre l'elezione di un nuovo pontefice è una schiavitù, un servizio Me dedito totalmente. Se la Chiesa eleggerà chi non deve sedere sul trono di Pietro, tutti sarete condannati alla stessa sorte di colui che è già stato condannato e con voi saranno portati nella Geenna anche molti milioni di fedeli che credendo alla vostre parole saranno anch'essi giudicati nello stesso modo, ma guai a voi che avete un potere e lo gestite con sufficienza senza badare alle molteplici anime che condannate per vostra superficialità o smania di potere. Fate le cose per i bene dell'ovile e non per vostro tornaconto personale, ne per vostro Lustro. 

Jeus Cristi Immanuel 



His condemnation has already been established he will not escape Gehenna.

He has destroyed my Good Name, that of My Most Holy Mother, he has overthrown the saints, he has made the believers flee, he has created disorder and hatred in the clergy, he has excommunicated unworthily against my own will, he has placed the church in the pillory of the merciless judgment of the world; he has exalted the perverts, he has given lustre to religions opposed to me, he has worshipped false gods, he has stipulated a pact with Satan. Now I am waiting for the Church to elect to the throne of Peter the one I, King of kings, Lord of lords, Shepherd of shepherds, have elected as my apostle for this time, to fix the horrors that this one has done to Christianity, but I see that many would like to take that place but none of the papabili are worthy, none of you are saints, remain in your positions it is more congenial to you, you will be freer, while the election of a new pontiff is a slavery, a service totally dedicated to Me. If the Church elects those who should not sit on the throne of Peter, you will all be condemned to the same fate as the one who has already been condemned and with you many millions of faithful will also be taken to Gehenna who, believing your words, will also be judged in the same way, but woe to you who have power and manage it with disdain without paying attention to the many souls you condemn for your superficiality or lust for power. Do things for the good of the fold and not for your personal gain, nor for your Lustro.

Jesus Christ Immanuel

venerdì 31 gennaio 2025

L'umiltà è la virtù più grande in assoluto.

 



Messaggio oggi 31. 01.2025 ore 11:00

 Ricevuto dalla S.Sma vergine Maria a Boanerges Yhwhnn

Stavo per spegnere il Pc, quando ad un certo punto mi appare Lei ancora, la mia mamma Santissima parlo dell'Immacolata Vergine Maria, io la chiamo la Mamma del cielo e  parla ancora. 

“Cari figli molti uomini che scrivono da se, anche taluni santi, hanno detto delle inesattezze, la carità non è il principe delle virtù, ma l’Umiltà senza la quale nulla esisterebbe. La Madre Eterna che voi chiamate Spirito Santo, che è in Me è l’esempio perfetto di tale Virtù, l’umiltà è esaltata nel regno eterno come niente altro al mondo, la carità è una sua espressione, come lo è l’amore, e ogni altra virtù. Ma senza l’Umiltà perfetta nulla esisterebbe. Mediante l’Umiltà ogni essere spirituale e corporale si eleva  alla Maestà di Dio, senza l’Umiltà, si cade nelle tenebre della desolazione ed ogni forma di schiavitù si esercita, se vuoi essere il primo sii l’ultimo, se vuoi essere il migliore si l’ultimo, se vuoi essere il mio buono annullati. Nell’umiltà ci sono tutte le virtù che ogni spirito ambisce e ogni essere senziente deve portare con se. “

giovedì 30 gennaio 2025

Messaggio La più bella preghiera.




Oggi 30/01/2025  ore 17:00 Boanerges Yhwhnn


La S.Sma Immacolata Vergine Maria mi ha detto questa semplicissima frase, che ha in significato immenso.

 

“Le preghiere che vengono dal vostro cuore sono le più belle che potete fare . “


°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Come dire che sono quelle che loro desiderano maggiormente, oltre a quelle insegnate da loro, che comunque sia per quanto possano  essere efficaci, potenti, etc., ma le migliori sono quelle che escono dal nostro cuore, dai nostri sentimenti, desideri, volontà, perché piene di amore e verità di conseguenza sono maggiormente sentite in noi e quindi anche più efficaci rispetto a quelle che spesso vengono dette quasi a pappagallo o in maniera frettolosa, distratta e alle volte anche annoiata o sotto sforzo, anche un po’ troppo velocemente, perché abbiamo mille frette e pensieri.


oggi 31/01/2025 alle ore 5:45

Ho ricevuto un altro piccolo messaggio, inerente sempre allo stesso discorso, non so come mai non me l'abbiano dato ieri, comunque è lo stesso:

Dice la S.S.ma Immacolata Vergine Maria:

" Dovete pregare come fanno i bambini piccoli, che non sapendo pregare, pregano con i cuore, nella loro più pura semplicità; anche voi se volete arrivare alla casa del Padre Celeste dovete fare ciò. "

Poi però dopo circa un ora alle ore 19:00 durante il rosario ha detto ancora: 

"Vi dovete lasciar trasportare dalle emozioni, non dovete frenare il vostro cuore, non dovete fermare la vostra mente, dovete lasciare che tutto scorra come un fiume di acqua limpida, dovete lasciarvi inondare dall'amore di Colui che tutto. Se opponete resistenza, se non credete e se ponete dubbio in ogni cosa, come pensate che la grazia santificante venga a voi? I malvagi spiriti sono sempre pronti a sussurrarvi qualsiasi dubbio ed inganno, dovete resistere alla loro lusinghe e tentazioni; solo con la preghiera e con il pensiero rivolto al Signore lo potete fare, pensate spesso a Colui che abita nei cieli eterni, rivolgetevi al Mio e Vostro Signore, chiedete aiuto Egli ve lo darà, Mio figlio vi disse: " Tutto quello che chiederete al Padre mio Celeste nel mio Nome, Egli ve lo concederà" quindi fate quello il mio amato figliolo vi ha detto e vedrete che le vostre richieste non rimarranno inascoltate. IO non posso far molto se voi non pregate con vera devozione e fede, sta tutto nelle vostre mani la vostra vita, la vostra salvezza e quella delle anime che ci affidate, solo voi siete artefici della vostra salvezza.  

Quando il sacerdote e fine Messa, da la benedizione a nome per conto di mio figlio il Cristo, dovete inginocchiarvi perchè egli è il vostro Sovrano e Dio. 

Siate candidi e semplici come bambini se volete entrare nel Regno dei cieli. Non vi ammantante di bisso, oro e scarlatto non vi servono ricchezze per vivere, chi le brama perde la sua felicità ed è costantemente alla sua ricerca, ma non la troverà; la felicità dei ricci è effimera, ma poi stanchi anche di quella vanno come disperati alla ricerca di altro e non lo trovano, non sempre di salvano.

Caro figlio, quando eri piccolo, tua madre ti diceva sempre, che eri la bocca della verità, dunque non dimenticatevi di esserlo anche oggi e quando eri grande ti diceva: "ricordati che è sempre meglio dire la verità sempre anche se dovesse far male" La verità salva anche se fa male a chi la riceve. Oggi il mondo è nella menzogna, perchè cela la verità e i pochi che la dicono sono costretti a tacerla, perchè il mondo non ama la verità, quindi non amandola non ama mio figlio che è il Verbo e la Verità! 


                                               

lunedì 27 gennaio 2025

Messaggi utili e inutili




 Messaggio 19/01/2025 dato a me Yhwhnn Boanerges 

Messaggi utili e inutili 

La S.Sma Vergine Maria Immacolata concezione.

Cari figli, il mio Signore e Vostro Dio, dà i messaggi per insegnare qualcosa, specialmente umiltà, amore, carità, pazienza, penitenza e molte altre cose che possono esservi utili, avvertendovi anche degli errori che andate compiendo ogni giorno della vostra vita; Egli vi vuole salvare dalle fiamme dell'inferno. Ma dovete far attenzione molti messaggi che leggete non sono e non vengono da Dio, sono parole d'uomini che vogliono dire di più di Dio pensando che così facendo possano aver per loro la salvezza, nulla di tutto questo è vero, chi parla da se, da se perirà senza ottenere nessuna salvezza, specialmente chi porta messaggi fasulli e pieni di confusione ed eresie, moltissimi messaggi non dicono nulla se non poche parole che non insegnano nulla di buono, ne di valido, che non hanno in loro la parola Santa che vivifica. Fate attenzione figli cari,  molto di quello che voi leggete non è parola che viene dal Mio e Vostro Signore e mio Figlio Yeshua. Molti s'inventano interpretazioni delle scritture e non hanno in loro lo Spirito Santo che li istruisce, molti non sanno nemmeno come Dio e si suoi Angeli si esprimono realmente e i loro messaggi sono pieni di parole che non Ci appartengono. Voi pensate che noi parliamo come voi? No figli, il Signore e ogni essere a Lui sottoposto parla con perfezione raggiante, di cui voi non avete la ben che minima capacità di comprendere, neppure chi tra voi è teologo e studioso. Fate attenzione figli a quello che leggete e comprendete, il mondo pullula di genti maligne che pur di aver un tornaconto venderebbero anche se stesse, pur di ottenere un guadagno, in questo periodo di grande crisi delle coscienze e perdita delle fede. Noi non sprechiamo infinte parole per esprimere un disegno preciso, il nostro parlare è lineare e semplice affinché tutti anche i poveri in spirito possano comprendere. Non appaio a voi solo per un breve saluto, ma appaio solo quando è necessario, importante, non in ogni momento della vostra giornata o per un capriccio vostro, ne per soddisfare le altrui curiosità. Il mio apparire come anche quello del Figlio mio Santissimo, è dettato da certe condizioni che questo nostro figlio conosce bene, perchè a suo tempo Noi l'abbiamo istruito, egli sa distinguere i veri e falsi messaggi. Ancor più per lo Spirito Santissimo del Padre Celeste, che taluni s'ingegnano di parlare, quando quasi nessuno parla realmente con Esso. Attenti a cosa fate dire al Signore Vostro Dio, perchè risponderete il giorno della vostra dipartita. Moltissimi credono che il Signore lasci correre, invece tutto viene soppesato e le parole create e immaginate che non corrispondono a verità, saranno giudicate gravi condanne per chi le ha pensate e scritte, quindi fermatevi o falsi messaggeri, se avete timore della Potenza del Signore! In questo momento terribile e buio dove gli uomini malvagi hanno aperto uno squarcio nel velo del tempo, dovete tutti pregare incessantemente perchè il Padre Celeste cambi il vostro destino e non avvenga quello che fu predetto, perchè se avverrà, questo mondo perirà e non vi sarà scampo per nessuno, neppure gli eletti. Tre sono le possibilità che avete innanzi, se riuscirete a far breccia nel cuore del Padre Celeste con Umiltà, può essere che Egli vi dia ancora un po' di tempo, ma se ciò non dovesse venire, due sono le distruzioni una dove gli eletti sopravvivranno assieme ad un parte del popolo e  dove tutti periranno. Tutto sta a voi. Nessuno conosce il tempo della fine se non il Padre Celeste, pregate, pregate, pregate, affinché la Gloria di Dio sia manifesta in tutti voi.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.