mercoledì 4 settembre 2013

Padova, 21 agosto 2006..... differenze tra Dio e Satana

Padova, 21 agosto 2006

Cari figli sono il vostro Gesù di Nazareth che parla al cuore vostro, all'anima vostra.

Il maligno tutto non conosce, per quanto ,egli sia, in senso di conoscenza immortale come gli angeli, il suo sapere è grandissimo, ma egli non è nemmeno minimamente paragonabile a Me e al Padre Mio.   Il divario in senso di Onnipotenza che c'è tra la Trinità e gli angeli più prossimi a Me, è enorme, per quanto tutti gli angeli siano vicini a Me. Ad ognuno il Padre mio che è in Me, dispose fin dall'inizio di ogni tempo il ruolo, il potere, il sapere e la missione.
Le conoscenze del maligno sono sì vastissime come ogni angelo in paradiso, perchè la conoscenza di ogni angelo è perfetta ed immutabile nel tempo. Ma la conoscenza del futuro che Satana ha, si spinge fino al momento della sua caduta, ciò che è stato stabilito dopo egli non lo conosce.  Egli conosce il futuro negli eventi maggiori, sa quanto è scritto nel libro dell'apocalisse  ed anche questa conoscenza è sommaria e non dettagliata e poche altre cose, ma i piccoli eventi del vostro futuro, non li conosce.
Egli può dire la verità solo sotto mia volontà o sotto costrizione, mediante i nomi santi e le parole del libro sacro. Satana non dice mai la verità di sua volontà, egli è in opposizione totale a Dio, egli fa tutto l'opposto di ciò che Dio è.
Io sono l'Amore perfetto lui è l'odio perfetto, la separazione, la discordia, l'immoralità, ecc;
Io sono la Verità perfetta, lui è la menzogna perfetta.
Io sono Giustizia perfetta; lui è ingiustizia perfetta, iniquità, intolleranza;
Io sono Umiltà perfetta, lui è il ribelle perfetto, l'orgoglioso, il superbo, l'ambizioso, l'arrogante, il presuntuoso,  ecc.
Io sono Perfezione in tutto il creato, lui è distruzione.
Io sono il Bene perfetto, lui è il male perfetto.
Io sono l'Onnipotente, lui non è onnipotente. 
Quindi è imperfetto, incompleto, Io sono la trinità creatrice del tutto, lui non è creatore di nulla, nemmeno di se stesso. Specifico queste cose perché moltissimi uomini credono che Satana sia un Dio, egli non è un Dio, è solo un angelo caduto per sua volontà, che si è opposto Me. Egli non deve essere né onorato, né venerato, chi lo fa non è degno del Mio Amore e se non si convertirà prima della sua ora, sarà precipitato nello stagno di fuoco e zolfo. 

 Figli , pregate, pregate, pregate, non mi stancherò mai di dirvi, che se non pregate, se non amate, se non sarete umili, se non direte sempre la verità, se non sarete giusti, semplici, caritatevoli, misericordiosi, se non sarete casti, puri e candidi, nei vostri pensieri, parole e azioni e se non onorerete Mia Madre, come vostra madre, non avrete lo spirito santo in voi. Opponetevi con tutte le vostre forze all'azione quotidiana del maligno. Consacratevi spesso al cuore Mio, al Padre Mio, allo Spirito Mio, alla madre Mia, come già vi dissi, dandovi quella consacrazione; donatevi in tutto e per tutto a me.
A chi segue le nostre parole e le pone per iscritto per spargerle per il mondo, chiediamo oltre a quello previsto normalmente, anche purezza, candore, castità e semplicità, non solo nei pensieri, nelle parole, ma anche nelle azioni, nella vita quotidiana. A Noi è gradito molto questo atteggiamento, più di ogni altra cosa. Per ricevere in modo perfetto lo Spirito Santo, dovete essere candidi, puri, casti, umili e semplici, se mi darete tutto di voi Io sarò totalmente in voi.
Vi benedico assieme alla mamma Mia Santissima.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.