mercoledì 4 settembre 2013

Padova 22 agosto 2006.

Padova 22 agosto 2006.

Sono la Madre di Gesù vengo a voi, in questo giorno a me dedicato col titolo di  Regina degli angeli e dei Santi.

Cari figli del mondo.
Pregate affinché gli angeli vi guidino e vi proteggano sempre, invocateli in nome Mio, chiedete di mantenervi saldi nelle fede e nelle costanza.

Non fate, come coloro che gridano di pregare e fanno altro che parlare e parlare di fede, ma sono i primi a non pregare. E' meglio pregare, è meglio fare azioni buone di amore, pace, misericordia, altruismo, in umiltà e semplicità, aiutando sia chi non ha, che chi non conosce, secondo le vostre possibilità; piuttosto che parlare e parlare senza poi corrispondere verso Dio una vera fede. Questo mondo è pieno di coloro, che professano una fede che non hanno e che non sanno cosa sia. Rimanete uniti alla chiesa che Mio figlio Gesù che è Dio ha voluto istituire. Questa è l'unica vera chiesa, non v'è né altra sulla terra. Aiutate la chiesa nella preghiera affinché lo Spirito Santo sia sempre nelle menti e nei cuori dei consacrarti nella Trinità dell'unico Dio. Così sosterrete la chiesa in questi difficili tempi e in questo mare burrascoso di questo mondo che va alla deriva. Pregate,  Pregate, non stancatevi nella preghiera. Se non pregate Dio non potrà aiutarvi, questa è la piccola condizione che vi lega a Noi, vi fa diventare figli del Dio Onnipotente, dell'unico e vero Dio, Padre-Figlio-Spirito Santo . La preghiere costante, non saltuaria ha la funzione di mantenere lontano da voi Satana; voi così aiuterete Dio ed egli aiuterà voi donandovi una vita serena e ogni altra cosa a voi necessaria, così accumulerete un tesoro nei cieli, ed un giorno potrete gioire insieme agli angeli e ai santi.
Ricordate che dovete imparare ad amare anche nella sofferenza, anche lì vi è Mio figlio Gesù.

Vi benedico assieme alle schiere angeliche, andate in pace +


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.