martedì 17 settembre 2013

Possiamo noi chiedere qualcosa ai nostri angeli?


Messaggio , Padova, 1 febbraio 1990

Maria S.S.:

Cari figlioli, oggi sono qui parlarvi di come sarebbe bene presentarsi alla santa messa.

Non c’è moltissimo da dirvi perché già i vostri sacerdoti vi istruiscono bene fin da fanciulli, però alcune cose, voi non sapete, per cui sono qui per parlavi di queste.

Quando voi arrivate alla chiesa per prendere parte alla funzione, dovete prima che inizi, recitare alcune preghiere ed invitare i santi angeli a venire a voi, per purificare le vostre preghiere, affinché siano degne di essere presentate nel modo migliore al Signore.  Ricordate che dovete essere semplici in quello che chiedete, non servono tante parole, il Signore nostro Dio conosce già le vostre necessità, ma Egli vuole sentire il vostro amore! Le parole siano dette con vero sentimento d’amore verso il Signore.

Non chiedete cose, particolari, ma semplicemente chiedete che gli angeli, che scendendo dalla dimora eterna, purifichino ogni singola vostra parola e preghiera e vi predispongano con perfezione a ricevere Nostro e Mio Signore Gesù il Cristo Re. Inoltre poco prima di ricevere il corpo, sangue e spirito Santo, chiedete agli angeli tutti di prostrarsi per voi innanzi al trono dell’altissimo, loro saranno ben felici al posto vostro di farlo e il Signore vi riempirà di Grazie! Ricordate cari figli, che gli angeli sono obbligati, nel fare quello che i figli degli uomini chiedono, se quello che chiedete è e rientra nei dettami posti come legge da Dio. Se ciò che chiedete sono buone cose e se c’è sacrificio meglio, sarete subito esauditi, secondo il vostro offrirvi.

Vi benedico figlioli cari, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. +

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.