lunedì 16 settembre 2013

Profeti di sventura o profeti di salvezza?


Messaggio del  25 febbraio  2013

Gesù:

Cari figli del mondo, come posso Io figlio di Dio, Dio con Dio, pormi verso di voi, in modo gioioso quando vedo tanto male attorno a voi? Come posso esprime sentimenti felici quando voi siete circondati dal maligno? Vivete immersi in una nube scura che avvolge il mondo e che lentamente vi soffoca. Come posso parlare a voi con parole d’amore, quando siete lontani da me, non mi volete e non mi amate, io parlo sempre per il vostro bene,  perché vi amo, ma voi non accettate nulla di quello che  ho da dirvi! Contestate tutto, mette sotto vostro giudizio ogni mia singola parola come se  fossi un analfabeta, come se  non sapessi cosa devo dirvi e come se  non potessi decidere nulla di quello che è mio! Vi ripeto, potrò io decidere per le cose mie, sono io Dio? Dunque se  sono Dio, figlio di Dio, Dio con Dio potrò decidere per le cose mie, come desidero? Chi pensate che vi dia la grazia ogni giorno necessaria per sussistere in questo mondo? Chi pensate che sostenga ogni cosa nell’universo? Chi pensate che regga le vostre anime? Chi pensate che ogni giorno vi dia la possibilità di benedire in nome Mio? Immaginate quando  mi ritirerò da questo mondo, per quanto pensate di poter sussistere, in preda totale a satana? Siete fortunati che vi dia ancora la grazia di poter vivere! Perché il tempo si avvicina e quando mi ritirerò tutti voi sarete nella polvere.

Voi esseri umani pensate sempre che questi nostri figli che noi prendiamo come messaggeri, siano uomini di sventura, perché tutto quello che costoro vi portano, sono eventi infausti, che voi ritenete eventi di sfortuna,  che questi miei fedeli figli portano a voi. Il problema cari figli del mondo è che in voi alberga il male  e voi non cercate il bene, ma cercate il male, infatti è il male che vi suscita pensieri cattivi verso costoro, è il male che vi fa allontanare da Me e da essi, è il male che vorrebbe annientarli non voi, ma voi ne siete pieni di male, e non vedete la mia luce, non volete vederla, volete solo vedere il male, vivere nel male come se fosse un vostro bene, lo percepite come un bene, per cui ogni cosa che viene da Me, voi provate un senso di dolore in voi, come se Io Dio fossi il vostro male! Per satana sono il suo male, è vero!. Non volete sentire  rimproveri, anche voi cristiani, anche una parte della mia chiesa non vuole vedere più in la, vi siete fermati ad un ideologia, vi siete arenati, perché pensare è difficile specie quando questi miei profeti portano a voi pensieri che vi sconvolgono, che nessuno prima di loro aveva mai trattato, ma voi non mi conoscete, non sapete nulla di Me, non sapete nulla del Padre Mio; non conoscete cosa esiste  nel mio regno, ne cosa io sia realmente! IO sono l’Onnipotente e posso tutto! Anche cose che voi nemmeno potete comprendere,  chi vi dice che io non abbia trasmesso il resto della mia conoscenza a qualche uomo, dopo i miei apostoli? Ma voi chiesa di Dio non lo accettate, non lo volete, ne vedere, se sapere, c’è arroganza in voi! Vi siete adattati al mondo e ai suoi svaghi, ai lussi, ma nei vostri cuori alberga confusione e satana cammina tra di voi.

 L’umanità vorrebbe che questi messaggeri, portassero a voi cose liete, gentili, carine, belle, e morbide, ecc. Per cui questi miei figli profeti dell’Altissimo, quando parlano, secondo voi lo fanno per il vostro male, ed invece cari figli del mondo, lo fanno perché così noi comandiamo loro, solo con il saggio rimprovero l’uomo rinsavisce,  anche con la fermezza, allora l’uomo reagisce violentemente richiudendoli, uccidendoli, tacitandoli in tutti modi, pur di non sentire, ma così facendo fate del male a voi stessi, perché non conoscerete il futuro, non saprete nulla, perché  satana non conosce il futuro, non lo può determinare, e non lo sa prevedere. Finge di conoscerlo, finge di sapere, al solo scopo di ingannarvi e tentare di creare un futuro diverso, ma poi alle fine tutti passano per il destino che Dio ha creato per ognuno. È molto abile nel tentare di capire dove il Padre Mio vi vuole portare. Ricordate figli degli uomini, che quando nell’umanità esiste lo spirito di satana esso fa percepire a quell’essere tutto il disagio che egli prova verso questi figli, miei messaggeri, ecco che voi percepite loro come messaggeri di sventura e li etichettate come tali, voi figli del mondo siete già nella vostra sventura, voi siete coloro che portano a voi stessi sventura, non loro!

Alla mia chiesa, a tutta non solo ai vertici io parlo, ad ogni singolo mio sacerdote parlo, non tutti i vostri antichi predecessori ero in me, non tutti coloro che vi hanno lasciato scritti hanno detto il giusto! Se vi mando qualcuno che potrebbe sapere più di voi, lo etichettare come eretico, non lo ascoltate con umiltà, dimostrando tutta la vostra arroganza, non avete ancora capito, i miei 12 non trasmisero tutta la mia conoscenza a che avevo riversato in loro, per cui Io uso, questi miei figli per parlare a voi. E Chi dice e stabilisce senza il Mio consenso che la rivelazione è terminata sia anatema. Prima c’è la mia parola e quella deve rimanere immutabile, poi ci sono altri scritti, che possono aiutarvi a comprendere .

Paolo fu preso da Me, perché mi serviva un anima per comunicare  a voi, ma egli non rientra nei miei primi 12 apostoli scelti da Me. Non fatelo apparire come uno di essi, esso era uno dei molti, apostoli dopo i miei 12. Distinguente la mia parola dalla parola degli uomini. La vostra fede deve crescere e formarsi sulla mia parola, non sulla parola di molti uomini, anche se questi uomini vi hanno istruito, ma non tutti erano nel giusto, non tutti la Trinità parlava sempre a loro. Non leggete le scritture solo quello che vi fa comodo perché così facendo avete creato una fede su vostra misura escludendo e interpretando come avete voluto voi, le scritture. Ripeto chi considera l’apocalisse un metafora non è con Dio. Ma i profeti che vi mando li osteggiate e li bastonate, attenti perché IO non dormo mai, vedo tutto ovunque! In questo profeta IO ho posto un sigillo, IO ho aperto il segreto mediante lui. Ho dato a lui la conoscenza che non avete, per farmi conoscere quello che sono agli uomini.   Io l’ho fatto mio apostolo ciò che egli deciderà nulla voi potrete disporre contro di Lui, perché il vostro agire sarà contro di Me. Vi ripeto, potrò io fare delle mie cose, quello che desidero?

 

Vi benedico figlio degli uomini e figli Miei!

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.