Essere confessori di veggenti!

Messaggio 1993

Essere confessori di veggenti!
.................................

Maria madre di Dio.

Cari figli, 
Un appello ai miei sacerdoti, 
Ricordatevi che per esser confessori di miei eletti, (profeti=veggenti, mistici, ecc) bisogna essere eletti, altrimenti non scoverete mai, i falsi figli e vi lascerete traviare da gente non onesta. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Figlio trovati un sacerdote,  te ne indicherò uno, ma attento a non irritarlo, tu sai più cose di loro, lo fai  per amore della conoscenza, per condividere ciò che lo Spirito Santo ti dice, ma l'uomo tende a sentirsi superiore all'altro e pensa che Dio abbia svelato tutto, l'uomo non possiede la chiave di lettura, per scoprire ciò che è nel segreto, ti sveleremo e ti daremo la possibilità di rivelare alcune verità, ma l'umanità è insaziabile non di verità, ma  per evitare il suo destino. 

Ora ascoltami figlio, quanto, ti ho fin ora detto mettilo sotto silenzio, comunicherai se vorrai, ma ricordati che nel momento in cui esternerai questi pensieri, sarai aspramente criticato, il tempo che deve venire  già ci sono e ci saranno molti falsi profeti, che saranno creduti più dei veri, nascosti e silenziosi.... verso la fine torna nel nascondimento, per prepararti!  

Ricordati figlio,che quanto conosci nel momento che lo proclamerai al mondo, molti lo faranno loro non dandoti ciò che è giusto, il mondo è governato dall'antico serpente e i suoi abitanti crescono tra le sue spire. 
Ambisci sempre alla casa del Padre; mio figlio ti sta preparando un posto, conserva questo tuo sentimento puro per noi, continua ad essere così. 

Abbiamo trovato nella tua famiglia, la nostra famiglia, in tutto e per tutto, siete cresciuti come noi volevamo, per questo e per molte altre cose, Mio Figlio ha deciso per te, così, grazie anche a tua madre e ai suoi avi, per aver operato nel silenzio, quei prodigi, dalla sua nascita compirà fino alla fine della sua vita.... Imitala; tu non sei fatto per il mondo, ma per Dio, ma il mondo ti rifiuterà, troverai pochi amici tra gli uomini e molti saranno invidiosi in cuor loro, per quanto io ho voluto per te. Per questo ti chiedo figlio non parlare mai di quello che hai, dei doni che ti abbiamo dato, rimani nascosto, il momento giusto ti darò quello che ti promisi, avrai quel che ti serve.....preparati giorno per giorno, e rimani in attesa, non chiedere mai che venga la fine, chiedi invece che mio figlio rallenti tutto, perchè quando verrà il giorno terribile gli uomini che avranno bramato la fine, morranno per primi e molti perderanno la fede. 

Uomini del mondo, non avete bisogno di nessuno per credere, nell'Onnipotente, avete tutto scritto, e nulla di quello che stato scritto verrà mutato dal Signore, ma l'uomo pose e porrà mano a quanto dato da mio figlio Gesù. Allora verrà un giorno, terribile che nessun uomo potrà reggere l'oppressione e molti si daranno la morte anche tra i credenti.

Questo messaggio quando lo porterai a conoscenza(pubblicherai) segnerà il momento in cui tornerai nel silenzio...ma non sarà ancora il momento....

Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.