domenica 25 maggio 2014

TUTTI GLI UOMINI !

Messaggio del settembre 1980

Cari figlio.

Molte voci giungono a me, mi chiedono quando verranno i tempi bui, molti sono già stanchi di aspettare e vorrebbero che tutto si compisse subito, pensando in cuor loro, che quanto deve venire, non sia per loro! Oh figli, mi piacerebbe accontentarvi, ma non posso, sta a voi non far venire su di voi i castighi, ma tutti sarete travolti, tutti saranno spettatori degli altri, vi vedrete e vi vedranno rotolare nelle polvere, nel fango e nel sangue, quando sarà il momento, i peccati racchiusi nella terra, saranno rigettati sull'umanità. Allora chi si crederà salvo, perderà la fede. Perché avrà creduto in parole non mie. Figli pregate affinché nessuna profezia si compia, non cercate di assecondarle, l’uomo non vuole rispettare la mia parola, non mi ascolta, inseguite miraggi, correte come disperati da un parte all'altra, vi illudete che nulla vi possa toccare, ahimè figli, le vostre sono illusioni, non accecatevi da soli, lasciate che le vostre anime vi guidino a Me! Figli voi amate più la vita carnale di quella eterna?  Pregate, affinché  io allontani la vostra agonia, nessuno uomo, ne donna, ne bimbo, buono o cattivo sfuggirà a quel che deve venire. Tutti sarete vagliati, tutti sarete provati, tutti, nessuno escluso!


Vi esorto figli, pentitevi, pentitevi, conduce una vita povera, onesta, santa, casta come fu la mia su questa terra. Non bramate possedere le ricchezze del mondo, perderete tutto anche i vostri figli. 


°°°°°°°°°°°°°°°°°
Alcuni messaggi non li ho mai postati perchè sono molto duri... ma è questo il tempo di rivelarli!!!

FUGGITE DA CHI VI ADULA E DA CHI USA CRISTO CONTRO CRISTO.

Attenzione a chi vi omaggia e vi adula!!! Tutti noi siamo felici quando la gente ci fa i complimenti, ma quando questi so...