mercoledì 16 luglio 2014

CHI ABBRACCIA ALTRE FEDI NON SARA' SALVATO!

Messaggio 8 settembre 2012
La Vergine Santissima Immacolata concezione.

Cari figli

Vi guardiamo ogni istante desolati, quasi impotenti innanzi alle vostre scelte, ma voi non comprendete quale grande male si sia abbattuto su di voi, le vostre colpe accumulate innanzi al trono dell'eterno Padre, non rimarranno a lungo impunite, vi abbiamo richiamati in molti modi, in tempi più lieti della vostra storia.
Ma voi non volete sentire, ne capire, avete chiuse le porte dei vostri cuori, avete posto un muro tra noi e voi, quanto vorremo veramente potervi amare, ce lo impedite, con i vostri pensieri ed azioni di male, con quei terribili peccati che andate facendo giorno per giorno. Non esiste più nessuno su questa terra che si può dire santo. Ma la condanna peggiore viene da voi stessi, sarete voi i carnefici del vostro male, voi attirerete il male a voi, e peccati vi verranno rigettati, affinché il disegno dell'eterno si compia. 
Ma guai a coloro che spargono false parole, ingannando molti, portando molti su false strade, facendo credere al mondo che abbia ordinato di creare un unica fede, Dio Padre, Figlio e Spirito Santo non lo vuole, non ha mai ordinato a nessuno nel mondo questo!!!! Chi abbraccerà altre fedi diverse da quella di Mio Figlio Gesù, non avrà la vita eterna. Ma Dio attenderà tutti voi alla soglia della vita. Come arriverete figlioli miei?

Vi benedico e vi accolgo tutti nel mio cuore, se ogni giorno vivrete la parola di mio figlio Gesù.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Non ha alcuna importanza che i messaggi non sia attuali(data), è il contenuto di essi che è attuale... Dio non ama moltiplicare i messaggi, quelli che ha dato 100 , 1000 2000 e più anni orsono , sono attuali come oggi, è solo l'uomo che deve leggere e mettere in pratica, la parola di Dio non cambia nel corso della storia.

FALSE VERITÀ

Noi uomini pretendiamo che il Signore ogni giorno che passa ci dica una cosa diversa, ci informi di tutto quello che dovrà accader...